05 aprile 13, 04:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| in cerca di delucidazioni..
Ciao ragazzi! Sono totalmente nuovo della sezione e davvero digiuno in materia.. leader mia unica esperienza con un'auto é durata 3minuti..per me aeromodellista.. era piuttosto noiosa.. ora però contagiato da una coppia di amici vorrei provare un crawler.. mi spiegate qual'e la differenza tra crawler e scaler? Considerando che non riesco a stare fermo un secondo.. probabilmente il mio crawler diventerà quasi subito un truck 6x6.. qualcuno ha un disegnano volante per modificare un servo facendolo diventare vercelli? ciao e grazie.. Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
05 aprile 13, 13:42 | #2 (permalink) Top | |||
Sospeso |
scaler : macchina che replica o tenta di replicare macchine reali , che possono essere più o meno performanti. L'estetica e la disposizione della meccanica possono influenzare pesantemente le prestazioni. scaler : crawler : macchina assolutamente votata alla prestazioni estreme relativamente alla scalata di pareti rocciose. L'estetica e la disposizione della meccanica sono assolutamente votate al raggiungimento delle massime prestazioni. crawler : semplice no ? Ultima modifica di rebrule : 05 aprile 13 alle ore 13:45 | |||
05 aprile 13, 16:03 | #4 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||||
05 aprile 13, 21:07 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
strano io i video li vedo ,comunque ti metto il link testuale per vederli : cliccami -> video scaler <- cliccami cliccami -> <- cliccami |
05 aprile 13, 21:38 | #6 (permalink) Top |
|
Forse é meglio dovuto al fatto che uso il cellulare e non il pc.. comunque regolamenti a parte molto ben il video dello scaler..siamo comunque un po lontani dalle mie intenzioni... voglio fare un modello che abbia limiti ben superiori..uno scaler meno scaler ed un po più trailer.. come quello dell'amico Fede.. un man 6x6 in grado di scalare senza troppi problemi una parete a 45° disseminata di resti di muratura.. ed appena sarà possibile faremo pista dietro casa sua visto che spazio e decimi non mancano... devo solo riuscire a trovare un cabina in scala tipo il tara..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
Bookmarks |
| |