23 marzo 13, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
| Miscela economica?
Ciao a tutti! Volevo sentire un po' di parere per le miscele per i nostri motori a scoppio Non ho intenzione di fare gare col mio automodello o avere prestazioni esagerate, vorrei solo divertirmi un po'! fatta questa premessa, che miscela mi consigliate? Qualcosa di economico? In che siti la comprata solitamente? Il fai da te è fattibile? conviene cosi tanto come prezzi? I materiali "grezzi" sono di facile reperibilità? Grazie |
23 marzo 13, 23:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao La Jets fa delle discrete miscele, 1L al 16% costa intorno agli 8,5 euro stessa cosa più o meno per la Roga base. Il fai da te non conviene molto, e bisogna avere molto esperienza per fare qualcosa di buono. Dalle tue parti dovrebbe esserci qualche shop di automodellismo, prova a dare un'occhiata in città, c'è pure una bella pista |
23 marzo 13, 23:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
Ho visto che online si trova: Jet`s - Miscela auto 7% nitro 1000 cc SEVEN a 4 al litro. E' troppo scadente a causa della basse percentuale di nitro? Di quale pista parli? Magari appena prendo un po' di dimestichezza, potrei farci un salto |
24 marzo 13, 10:40 | #4 (permalink) Top |
User |
Questa è specifica per automodelli con motori da 2.1cc. Jet`s Miscela CAR RC45 1000 cc | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore La percentuale di nitro varia in funzione del tipo di motore e dell'uso, per modelli 1/10 va bene al 16%, usarne meno riduce le prestazioni anche se girerai in piazzale. Questa è la pista, puoi farti un giro per conoscere l'ambiente e chiedere qualche informazione di persona. La pista |
24 marzo 13, 12:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
Il fai da te non conviene, ho gia controllato io, vai a spendere la stessa cifra che prenderla gia fatta....mi ero informato perche' l'alcool ce l'ho,mi mancava l'olio e il nitro.....nel mio caso risparmio,ma se dovessi anche comprare l'alcool vado a spendere uguale che a prenderla gia fatta. ciao |
25 marzo 13, 10:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Trebisacce
|
Ciao, io le compro su paruamodel Automodellismo Dinamico Miscele Modellismo Però se posso dire la mia, tra un economica e una più prestante ci passano scarsi 2 ( per esempio un mix al 10 e uno al 16) e onestamanete per 2 di differenza , almeno hai i motore bello atrivo |
Bookmarks |
| |