30 marzo 13, 18:33 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: pordenone
|
Allora oggi mi sono arrivati i ricambi e ho potuto proseguire con i lavori...smanettando un po' con la carburazione,sono riuscito ad accenderla e a tenerla in moto con un minimo stabile, solo che come stacco la pipetta della candela il motore si spegne, a qualsiasi regime...ad accelleratore aperto il motore singhiozza fino a spegnersi...potrebbero essere connessi i 2 problemi?? Cosa potrebbe esserne la causa?? Ora va in moto al primo strappo...
|
31 marzo 13, 13:01 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
NB non sò quale motore monti il tuo modello, se molto vecchio è probabile che monti una meccanica cmb, l'unico modo per far funzionare quel motore era di montare una "candela con il ponte"
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
31 marzo 13, 13:58 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: pordenone
|
Monta un mantua junior 3,5 assai vecchio...anche io ho pensato alla candela, perché controllandola bene, la prima spira non si illumina...martedi compro una candela nuova e provo....cosa vuol dire la candela con il ponte?
|
Bookmarks |
| |