![]() |
Allora oggi mi sono arrivati i ricambi e ho potuto proseguire con i lavori...smanettando un po' con la carburazione,sono riuscito ad accenderla e a tenerla in moto con un minimo stabile, solo che come stacco la pipetta della candela il motore si spegne, a qualsiasi regime...ad accelleratore aperto il motore singhiozza fino a spegnersi...potrebbero essere connessi i 2 problemi?? Cosa potrebbe esserne la causa?? Ora va in moto al primo strappo... |
Citazione:
NB non sò quale motore monti il tuo modello, se molto vecchio è probabile che monti una meccanica cmb, l'unico modo per far funzionare quel motore era di montare una "candela con il ponte" |
Monta un mantua junior 3,5 assai vecchio...anche io ho pensato alla candela, perché controllandola bene, la prima spira non si illumina...martedi compro una candela nuova e provo....cosa vuol dire la candela con il ponte? |
Oggi ho montato una candela nuova os n.06 e funziona alla perfezione!! Grazie a tutti per i consigli !! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002