20 marzo 13, 00:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
Quello e' un adesivo CAST (almeno mi sembra quello), lo si usa anche per le carrosserie delle auto (sia con livrea carbonio che a tinta unita o altre livree), si adatta praticamente a ogni curvatura,lo si attacca e stacca infinite volte, inoltre l'desivo e' micro rigato cosi' da non creare bolle,anche a cercare di crearle e' impossibile che si creino (se e' il vero cast,il quale non costa poco), e una volta attaccato tiene molto bene (sembra un controsenso,ma io ce l'ho sul servatoio della moto da 2 anni ed e' ancora perfettamente attaccato,ma mentre lo posizionavo l'ho attaccato e staccato infinite volte perche' dovevo centrare il disegno con la forma del serbatoio)....il bello della "tinta" carbonio e' che e' un disegno tridimensionale,quindi e' molto realistico rispetto ai classici adesivi carbon look che non e' altro che una stampa di quadratini grigi e neri. Unico appunto,mi sembra che in alcuni punti ha fatto delle giunte o sbaglio?...chiedo perche' conoscendo il prodotto ti posso assicurare che potevi stenderlo su tutta la carrozzeria senza fare nessuna giunta, con molta pazienza tirando e scaldando si stende su superfici di uqualsiasi forma. Parere personale,non l'avrei fatta tutta color carbonio, e' peso in + (io nn attacco nemmeno gli adesivi sulla carrozzeria), e i finestrini mi piacciono trasparenti,pero' cosi' sicuramente sara' un po + robusta la carrozzeria (io ho messo la stessa pellicola attorno ai fori della mia carrozzeria per "irrobustire" la zona onde evitare crepe,visto che attacca molto meglio dei comuni adesivi). ciao |
20 marzo 13, 10:20 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Trebisacce
|
Jackal , non è l'adesivo di cui parli tu Questa è una riproduzione della carta cast comprata dai cinesi per 8 al metro, se non la stendi bene fa un milione di bolle , una volta attaccata non si stacca più altrimenti poi la butti Onestamente il fattore peso non lo prendo proprio in cnsiderazione, anche in gara nn sono quei 20-30 grammi che ti cambiano la macchina Comunque la carta di cui parli non l'ho mai provata, sai dove potrei trovarla? |
20 marzo 13, 16:35 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 marzo 13, 12:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2009
| Citazione:
beh si 20-30 gr cambiano la macchina soprattutto se tutti sono allo stesso livello ;) però gli adesivi non arrivano a quel peso...
__________________ macchina: capricorn lab-C02 motori: picco p1r evo4 WP + 2 picco torque servi: savox 1251 pilota: mio fratello (io meccanico + o -) | |
21 marzo 13, 13:59 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |