07 marzo 13, 12:21 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| Dove acquistare online Traxxas Slash 4x4 1/10 b.l.
Ciao a tutti Come da titolo...dove potrei acquistare online la Slash 4x4 1/10 della Traxxas??? Ovviamente sarebbe preferibile avere info da chi ha già acquistato senza problemi dal sito indicato... Grazie in anticipo per le eventuali risposte!!! |
07 marzo 13, 17:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2011 Residenza: Palo del Colle (Ba)
|
io ho acquistato sia da Game Mania che da Dm Model, e sono persone molto serie e disponibili, io lo slash platinum 2012 cod. 6804R l'ho acquistato da un negozio di Bari, facci sapere a che prezzo riesci a trovare sui siti. ciÃ
__________________ quattro ruote muovono il corpo, due.... muovono l'anima |
08 marzo 13, 10:42 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie per le indicazioni collega lapecheronza...ma credo di aver cambiato target visto che praticamente è più facile prendere una papamobile con tutto il papa compreso nel prezzo che una traxxas!!! Non so se continuare in questa discussione o aprirne un altra visto che si parla di un altra marca/modello...vabbè...ne apro un altra e se sbaglio mi scuso in anticipo con lo staff del Barone!!! |
08 marzo 13, 13:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
magari lo trovi pure in inghilterra o germania..prova a guardare weelspin model.co.uk o modelsport.uk oppure guarda su ebay.de o e bay.uk..da qualche parte lo troverai pure.. in italia penso ce l'abbiano in molti negozianti..magari decidi se prendere il modello nuovo che ha il telaio "aggiornato"(ti avverto che è però più basso)o comunque richiedi uno sconto dato che appunto è uscito questo nuovo modelloci sono molte versioni dello slash4wd.c'è il platinum edition e l'ultimate edition tra le migliori quindi informati magari sul sito traxxas quale modello tra questi fà al caso tuo,il platinum edition mi pare che ha già vari upgrade ma la carrozzeria da verniciare,mentre l'ultimate edition se non vado errato ha gli upgrade del platinum in più la carrozza già verniciata.. questo è l'ultimate con telaio nuovo.. Traxxas - Slash 4X4 Ultimate (#6807L) - Overview | traxxas.com questo è il platinum sempre con talaio nuovo Traxxas - Slash 4X4 Platinum (#6804R) - Overview | traxxas.com e questo è il base ma non ho capito se sempre col telaio nuovo Traxxas - Slash 4X4 (#6808L) - Overview | traxxas.com il telaio vecchio è più alto quindi magari migliore per un utilizzo su terreni dissestati,l'elettronica è fondamentalmente la medesima,cambia solo il telaio più basso,gli ammortizzatori,la carrozzeria è leggermente diversa ma per il resto la sotanza è quella.io starei sul platinum o l'ultimate che anno alcune parti in alluminio che male non fanno,magari se vuoi risparmiare prendi le versioni vecchie che sono ottimamente collaudatee fatti scontare un pò eh... |
08 marzo 13, 13:50 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Generale Lee...grazie 1000 per le preziose indicazioni, ma ho cambiato obiettivo...se ti và dai un occhiata alla nuova discussione...apprezzo moltissimo ogni vostra indicazione...ti allego il link: http://www.baronerosso.it/forum/auto...5-4wd-rtr.html Ciao...e salutami il Generale Custer!!! |
Bookmarks |
| |