![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| ![]()
Ciao a tutti Come da titolo...dove potrei acquistare online la Slash 4x4 1/10 della Traxxas??? Ovviamente sarebbe preferibile avere info da chi ha già acquistato senza problemi dal sito indicato... Grazie in anticipo per le eventuali risposte!!! |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2011 Residenza: Palo del Colle (Ba)
![]() |
io ho acquistato sia da Game Mania che da Dm Model, e sono persone molto serie e disponibili, io lo slash platinum 2012 cod. 6804R l'ho acquistato da un negozio di Bari, facci sapere a che prezzo riesci a trovare sui siti. cià
__________________ quattro ruote muovono il corpo, due.... muovono l'anima |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Grazie per le indicazioni collega lapecheronza...ma credo di aver cambiato target visto che praticamente è più facile prendere una papamobile con tutto il papa compreso nel prezzo che una traxxas!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
magari lo trovi pure in inghilterra o germania..prova a guardare weelspin model.co.uk o modelsport.uk oppure guarda su ebay.de o e bay.uk..da qualche parte lo troverai pure.. in italia penso ce l'abbiano in molti negozianti..magari decidi se prendere il modello nuovo che ha il telaio "aggiornato"(ti avverto che è però più basso)o comunque richiedi uno sconto dato che appunto è uscito questo nuovo modello ![]() questo è l'ultimate con telaio nuovo.. Traxxas - Slash 4X4 Ultimate (#6807L) - Overview | traxxas.com questo è il platinum sempre con talaio nuovo Traxxas - Slash 4X4 Platinum (#6804R) - Overview | traxxas.com e questo è il base ma non ho capito se sempre col telaio nuovo Traxxas - Slash 4X4 (#6808L) - Overview | traxxas.com il telaio vecchio è più alto quindi magari migliore per un utilizzo su terreni dissestati,l'elettronica è fondamentalmente la medesima,cambia solo il telaio più basso,gli ammortizzatori,la carrozzeria è leggermente diversa ma per il resto la sotanza è quella.io starei sul platinum o l'ultimate che anno alcune parti in alluminio che male non fanno,magari se vuoi risparmiare prendi le versioni vecchie che sono ottimamente collaudate ![]() |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Generale Lee...grazie 1000 per le preziose indicazioni, ma ho cambiato obiettivo...se ti và dai un occhiata alla nuova discussione...apprezzo moltissimo ogni vostra indicazione...ti allego il link: http://www.baronerosso.it/forum/auto...5-4wd-rtr.html Ciao...e salutami il Generale Custer!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dove posso acquistare online ricambi per traxxas Jato | savoiamarchetti | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 27 luglio 11 21:11 |
slash 4x4 traxxas | guidofer | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 08 novembre 10 01:08 |
Differenziale Traxxas Slash 4x4 | bloofeld | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 03 ottobre 10 21:36 |
Traxxas Slash 4x4 | Bestia | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 10 ottobre 09 21:24 |