05 marzo 13, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
| Altezza motore,volano e supporti
ciao, sto costruendo dei supporti per un motore,ma non so quanto farli alti in funzione del volano. Quest'ultimo deve arrivare a filo della parte inferiore del telaio,oppure a filo con il piano dove si monta il motore?....tra le 2 misure ci balla lo spessore del telaio, per ora l'ho fatto a filo del piano superiore,ma prima di procedere con la lavorazione preferirei essere sicuro, che ora son ancora in tempo a fresare i supporti |
05 marzo 13, 22:39 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
stai "sopra" calcolando il diametro del volano di avviamento che deve entrare nella fessura e toccare sul volano del motore , come hai descritto dovrebbe essere ottimale
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 marzo 13, 22:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
grazie dell'info, ci ho pensato poi che potevo vedere sulla jq come e' (essendo rtr sara' gia fatta giusta....e comunque nn ho ancora controllato :-)), il fatto e' che sulla Tempo prima aveva un volano che spuntava sotto l'auto(il vecchio proprietario.....)poi ho messo io uno + piccolo che e' a filo con la parte sotto,ma non sapevo effettivamente come dovrebbe essere. ciao |
Bookmarks |
| |