08 marzo 13, 01:57 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Trebisacce
|
Grazie a tutti per le dritte , la pista offrirà: Acqua , elettricità, aria comoressa, tavoli , e una piccola area per mangiare e rilassarsi. In un secondo momento porteremo un bagno chimico . Logicamente queste cose avverranno con molta calma e piano piano , non vogliamo caricarci di spese. |
10 marzo 13, 03:00 | #33 (permalink) Top |
|
Gente oggi abbiamo battuto la pista, come rullo abbiamo usato la mia invenzione malefica , il fusto di olio pieno di cemento!!! Secondo una pesata ad occhio, sarà oltre i 10 quintali , lo abbiamo riempito con tutto quello che di più pesante possa esistere( ci ho infilato 6 sbarre di acciao pieno da 50 cm che pesavano sui 20 kg l'una ) ... Era talmente pesante che la maccchina faceva quasi fatica a farlo rotolare , però il risultato finale è spettacolare, ci ha battuto la pista in modo perfettooooo Appena posso posto altre foto |
11 marzo 13, 16:19 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
|
Complimenti, il lavoro procede e sta venendo proprio un bel risultato!! Ora la fase successiva dei lavori in cosa consiste? Salti? Ho notato che c'è già la terra in fondo Meglio cosi: da notare il fusto "appietattrice" seconda foto in basso vicino all'ulivo |
11 marzo 13, 17:35 | #36 (permalink) Top |
|
Hahahah che occhio , il fusto ci sta facendo risparmiare 50 l'ora , che sarebbe la tariffa minima per un rullocompressore Prossimo step sono i salti , li faremo in legno , così da non dover continuamente sistemarli, ma sopratutto per avere un lavoro meno faticoso . La terra sul fondo la utilizzeremo per coprire qualche piccola buca che sorgerà durante il tempo... Dopo i salti monteremo il palco e il corrugato , poi realizzeremo i box con dei tavoli belli lunghi per i vari team Nel frattempo stiamo innaffiando il terreno della pista con un pochino di erbicida fatto in casa |
11 marzo 13, 19:50 | #37 (permalink) Top |
|
personalmente a me piacino molto l'incroci tipo questi: Forse riesci a farla su quelle curve in alto a destra, di fronte alla vecchia porta di calcio!! In senso orario : "Piccolo" rettilineo, curva destra, curva sinistra, curva a destra... poi li dritto con il salto e tornante tutto a destra!!! Spero che mi sono spiegato bene |
23 marzo 13, 21:24 | #39 (permalink) Top |
|
Gente i lavori vanno avanti , oggi abbiamo montato i primi pezzi del palco , e poi per un paio di ore abbiamo battuto la pista con un strumento di altissima tecnologia .... Il togli pietre e frantura terra Non mi chiedete come o perchè , tra tutte le invenzioni assurde che ho fatto , questa è davvero la migliore di tutte. In pratica ho saldato una rete d'acciao ad un serbatoio di una ruspa (100kg il peso a secco del serbatoio) , poi ho rienpito il tutto con una bella colata di cemento e gli ho salto dei ganci oer il traino. Premesso che la jeep faceva fatica a trascinarlo, questo arnese mi toglie tutte le pietre dal campo e mi frolla la terra , in pratica poi basta passarci sopra il rullo ed esce dura e senza pietre Vi allego una foto http://img585.imageshack.us/img585/8...4066580162.jpg SE VOLETE VEDERE TUTTE LE NEWS POTETE CERCARE LA NOSTRA PAGINA SU FACE: MODELLISMO TREBISACCE |
23 marzo 13, 22:22 | #40 (permalink) Top |
|
Grande Franz89.. aspettavamo tue notizie sul procedimento dei lavori, e vedo con piacere che piano piano vanno avanti Complimenti!!!!.... fissate bene l'impalcatura, c'ho camminato molto su quella dei cantieri e se dal parapetto ci si appoggiano un pò di persone,durante le gare, fanno molto leva.....aspettiamo altri aggiornamenti.. coi i salti!!!!! alla pagina di FB.... naturalmente Pollice Su!!!!! |
Bookmarks |
| |