25 febbraio 13, 22:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2013 Residenza: Latina
| Nuovo utente...riconoscete questa Buggy?
Ciao a tutti non so se ho sbagliato sezione, comunque è da poco che ho ricominciato a "smanettare" con la mia TT01 da drift e qualche giorno fa, tra gli scaffali ho ritrovato la mia Thunder Tiger di cui non ricordo il modello, qualcuno mi sa aiutare? Foto: Secondo voi è un modello ke rimesso insieme può essere competitivo tra le varie inferno7.5 e cose del genere? Grazie e complimenti ai gestori del sito, fa veramente paura! |
26 febbraio 13, 00:22 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Complimenti Bellissima ! direi che è abbastanza vintage ma ancora valida per fare qualche giretto , non per gareggiare : se si rompe dove li trovi i ricambi ? la distribuzione dei pesi è particolare e se tu provassi una macchina "nuova" ti sembrerebbe che vada da sola rispetto a questa posso spostarti in sezione Vintage ? PS : ma il telaio è piatto o ha l'antiaffondamento ( la piega verso l'alto davanti ) ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 febbraio 13, 14:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
E' identica alla mia,mi han detto prima che era una carson e ultimamente che e' una TEMPO, unica differenza con la mia e' che e' speculare,cioe' io ho il motore dalla parte opposta e viceversa il serbatoio,ma i componenti sono identici, la uso tutt'ora, ovvio,non per fare salti,ma per il cazzeggio va + che bene......avendo la marmitta dalla parte opposta e il servo del gas ovviamente dove tu hai la marmitta,mi ha permesso di infilare sotto la piastra radio una battera 6v a prisma, visto che con la 4,8v la velocita' e forza dei servi era abbastanza ridicola. ciao |
26 febbraio 13, 17:49 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Occhio che il "suo" telaio era già in alluminio ..o meglio ergal...dubito che tu lo possa alleggerire senza compromettere la rigidità torsionale.... come marmitta ....al momento hai un "bombolino" potresti cercarne una normale ma non si trovano facilmente con l'attacco al silicone....forse la marmitta della Crono RTR se guardi le foto delle macchine più moderne vedrai che ora hanno una flangia con le mollettine
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 febbraio 13, 19:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2013 Residenza: Latina
|
In ergal?? Non penso...pesa una tonnellata. Pensavo di creare uno scarolato tra telaio e flangia superiore in alluminio in modo da non compromettere la rigiditá. Oppure farlo in carbonio dato ke ho l opportunitá di farmelo fare
|
27 febbraio 13, 00:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Se lo modifichi lo rovini e basta,piuttosto prendi un lastra di alluminio e rifallo ex novo,ma toccare quel telaio, per me, fai la cazzata, io quell'auto la maltratto e non ha mai subito danni, anche parlando ocn un negoziante che aveva la tempo me lo ha detto,in confronto a quelle moderne questa e' un carro armato. Ultima modifica di jackal21 : 27 febbraio 13 alle ore 00:21 | |
Bookmarks |
| |