25 febbraio 13, 16:24 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Bellissimo quel truck! Un po' è come lo avevo in mente. Sarei proprio curioso di vedere anche il mega-savage di Badlucifer, deve essere proprio bello! Sicuramente non è economico da costruire, ma penso che ne valga la pena... Rebrule, toglimi una curiosità... quanto pesa quel bestione? secondo me 8 kg li supera
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
26 febbraio 13, 00:24 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Trovata : cerca un paio di vecchi MAD Force Kyosho ed avrai i ponti e la possibilità di gemellarli
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 marzo 13, 18:33 | #14 (permalink) Top |
Guest
| è piccolino, non serve che sterzino anche le posteriori, ad ogni modo è facilissimo farle sterzanti. sul camion verde ho fatto sterzanti anche le posteriori, quello rosso invece serviva solo a portare in alta quota il thermos del caffè. http://www.baronerosso.it/forum/auto...il-camion.html i ponti più facili sono gli axial, sul rosso ho usato quelli dell'highlift tamiya e sul verde i ponti del txt-1, trasmissione e-maxx con ingranaggi in metallo e riduttore. per farlo occorre avere almeno un tornio e un po di attrezzi. |
01 marzo 13, 20:43 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Era carrozzato con un gioco da spiaggia dei bimbi che lo faceva sembrare più grande di quello che era, poi le big joe davano quell'aspetto molto monster. | |
Bookmarks |
| |