Regolatore hobbyking 45A info e domande - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 13, 19:43   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
tranquillo ma pensa te che fatica con un variatore che non ho mai visto , ti pregherei , quando arriverà , di farci sapere com'è e come va dato che interesserebbe molto anche a me .....non faccio gare ma mi piace girare con i formulini ed i touring elettrici
Vecchio 19 febbraio 13, 20:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
tranquillo ma pensa te che fatica con un variatore che non ho mai visto , ti pregherei , quando arriverà , di farci sapere com'è e come va dato che interesserebbe molto anche a me .....non faccio gare ma mi piace girare con i formulini ed i touring elettrici
Senza dubbio come arriva ti faccio sapere, sto aggiornando il beatle dovrei aprire in 3d dedicato, ho cambiato gli ammo con questi anteriori:

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...2pcs_bag_.html

E questi posteriori che ho dovuto tagliare con il dremel nella parte superiore dove si avvita il coperchio x l'olio ora sono perfetti, adesso li sto testando con le molle degli originali ;)

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...2pcs_bag_.html

Il servo con questo ;)

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...sec_18_8g.html

Più altre parti in arrivo :p

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 11:49   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
WOW , complimenti
le elaborazioni sono le cose che preferisco in assoluto ,
per gli ammo : hai controllato che il telaio arrivi comunque a toccare terra ?

apri un 3D con le foto dai
Vecchio 21 febbraio 13, 15:22   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Grazie

Anch'io vado matto x le elaborazioni e più sono personalizzate e più le preferisco, per aprire il 3 attendo le altre parti anche se già adesso ho fatto alcune elaborazioni carine poi gli ammo pagati pochissimo e adattati sono il fiore all'occhiello ;)

PS: tocca perfettamente il telaio a terra ;)

Vecchio 03 marzo 13, 14:42   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2012
Pinco, puoi fare un thread per tutti i modelli turnigy 1/16 ( rally Beatle sct ecc ecc) che alla fine sono quasi uguali ...io ho comprato oggi la rally extreme...dall Olanda...quando arriverà?? Bhooooooooooo
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 15:30   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tottolo Visualizza messaggio
Pinco, puoi fare un thread per tutti i modelli turnigy 1/16 ( rally Beatle sct ecc ecc) che alla fine sono quasi uguali ...io ho comprato oggi la rally extreme...dall Olanda...quando arriverà?? Bhooooooooooo
Penso che 4/5 gg lavorativi, Quoto per l'apertura del 3D dei mezzi Turnigy 1/16, e penso che per tenerlo chiaro e ordinato ci deve essere il modello del mezzo come titolo per ogni post o nella firma..
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
per gli ammo : hai controllato che il telaio arrivi comunque a toccare terra ?
Perchè Pappa?
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 19:45   #17 (permalink)  Top
User

Grande Ulisse...sti telai in fibra di vetro turnigy sono buoni?
Vecchio 03 marzo 13, 20:05   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Aspetto gli ultimi pezzi in arrivo domani massimo dopo domani, compreso il regolatore e il telaio in fibra di vetro e come li monto apro il 3d dedicato alle modifiche del beatle 1/16, comunque esistono i 3d per cosi dire ufficiali della rally, beatle e buggy tutti 1/16 ma sono finiti nel dimenticatoio nessuno contribuisce, altri li snobbano facendo sempre paragoni con le solite blasonate marche che costano 10 volte tanto e molti altri che li acquistano non fanno modifiche di rilievo ma si limitano a comprare i pezzi di ricambio economici, esite anche un 3d dedicato ai ricambi di tutti i mezzi turnigy, tutti i 3d in questione si trovano nella sezione automodellismo/elettrico/offroad.

Ultima modifica di pincopaolino : 03 marzo 13 alle ore 20:12
Vecchio 03 marzo 13, 21:32   #19 (permalink)  Top
User

Si c'è molta gente che dice che siccome costano poco valgono poco ma non è vero...secondo me la rally turnigy vale quanto la rally traxxas anche se costa 9 volte di piu
Vecchio 24 settembre 13, 02:43   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Per chi volesse sapere come va questo ESC posso affermare che ha superato ogni mia aspettativa ;)

Tantissime impostazioni e tutte al 100% funzionanti, inoltre ha eliminato tutti i difetti dell'ESC stock.

Inviato dal mio GT-I9300

Ultima modifica di pincopaolino : 24 settembre 13 alle ore 02:46
Rispondi

Bookmarks