16 febbraio 13, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
| Come si faceva prima....?
Ciao, non sapevo che titolo dare,cosi' ho lasciato i puntini di sospensione, volevo sapere dai modellisti + esperti come si faceva rpima che non c'erano i telecomandi con la regolazione del finecorsa dei servi? io ho un radiocomando economico sulla macchina da cazzeggio e non ha tale funzione, e quando accelero l'asta che apre la gigliottina del carburatore un po di deforma(ho messo un fermo sullo stick,ma comunque un po forza sempre), e per quanto riguarda lo sterzo c'e' sempreil salva servo che lavora.
|
16 febbraio 13, 12:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Si sposta di buco l'astina di comando... o più vicino sulla squadretta del servo o più distante sulla squadretta del comando!!! | |
16 febbraio 13, 12:37 | #3 (permalink) Top |
|
Perfetto,allora e' come ho fatto per lo sterzo,anche se a fine corsa un po interviene ancora il salva servo...per il gas pero' la vedo dura,se sposto l'attacco viene troppo inclinata l'asta,gia ora nn e' in asse con il carburatore
|
17 febbraio 13, 02:51 | #5 (permalink) Top |
|
In questi giorni vedo di rifare il tirante,avevo gia una mezza idea di farlo a "Z" come per il freno,ma mi dava l'idea che lasciandolo dritto fosse meno "costretto" dalla forma a fare certi movimenti
|
Bookmarks |
| |