![]() |
aiuto salve ragazzi sono nuovo nel mondo del modellismo....sarei interessato ad un modellino per divertimento di week end... amo la vecchia lancia martini ho trovato questo link potete consigliarmi non ne capisco molto secondo voi è buona ancora non so se orientarmi su benzina o elettrico chiedo aiuto a voi?? ..:: Modellismo Rossi ::.. |
nessun aiuto ragazziiiiiii |
..:: Modellismo Rossi ::.. questo è il link del modellino che vorrei acquistare...help ragazzi consigli |
Secondo me senza troppe pretese va bene per divertirsi un po |
dovresti prima decidere se benzina o scoppio, guarda qualche video su youtube e scegli la categoria che ti appassiona di più e dicci anche il budget a disposizione |
Ma la useresti per andare nei piazzali ?? Perché altrimenti questa non va bene. |
Citazione:
|
ho trovato questi video non va veloce secondo me si può trovare di meglio, inoltre ci sono da comprare batterie e caricabatterie Tamiya TT 01, rc radiocomandata, Lancia Delta 02-10-2010 A - YouTube Tamiya TT 01 Mustang GTR - YouTube non confonderti con questa è si lo stesso modello ma gli ha cambiato quasi tutto Subaru Impreza WRC Tamiya TT 01 Super Stock RC - YouTube |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002