29 gennaio 13, 22:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013
| SoS guida automodello Ciao, io ho un grosso problema, con la radio a volantino riesco a guidare soltando sterzando al contrario, Nel senzo ruoto il volante a destra ma devo andare a sinistra se lo metto giusto mi schianto. Volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema. Grazie a Tutti |
29 gennaio 13, 22:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
io uso sia stick che volantino,non ho problemi, mi e' solo + intuitivo usare gli slick quando l'auto viene verso di me, con il volante ogni tanto giro dalla parte opposta. Pappa, che telecomando 2 canali usi con gli stick?.....li preferisco anche io e prima o poi il volantino lo butto, ma nn ho visto telecomandi a 2 canali con gli stick.....parlo di quelli a 2,4 ghz ciao |
30 gennaio 13, 00:24 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Uso la famiglia Futaba FF3 ,3VC, 3VCS , non sono 2.4 nativi ma ho il modulo Corona oppure il JR con l'adattatore per le miniZ ....non mi trovo col volantino ...ma io sono un modellista anziano
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
30 gennaio 13, 01:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Ma qualcosa di nativo a 2,4 ghz e 2 canali con stick esiste? | |
30 gennaio 13, 12:31 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
credo la serie GR della Futaba e di sicuro la Sanwa comunque il campione europeo in carica ( Blomfield ? )guida a stick , mentre Battle ( WC ) non so .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
30 gennaio 13, 18:28 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non so da cosa sia provocato questo ma e cosi fin da subito non riuscivo a girare sul piazzale col monster a causa di questo problema, poi in negoziante mi ha consigliato un corso per destra e sinistra (scherzando oviamente) e mi ha invertito i comandi, li sul momento non ho provato ma quando sono rientrato in hotel che ho provato sul solito piazzale non ce stato nemmeno il bisogno di pensarci era naturale anche a tornare indietro, e se per sbaglio penso a come girare per sterza si crea qualche intoppo hehe e meglio seguire l'istinto a occhi chiusi
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
Bookmarks |
| |