![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011
| Alternative microracers e dnano
Ho intenzione di crearmi una piccola pista dove gareggiare con amici, e visto che lo spazio a disposizione è poco mi servono dei mezzi piccoli tipo le microracers o le kyosho dnano che da quel che ho visto sono leggermente più grandi. Il problema è che sono difficili da trovare, in più le kyosho costano una fucilata. Voi cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa che non sià proprio di qualità schifosa però che non costi nemmeno 100. Ho provato a cercare le microracers che sembrano economiche ma non trovo praticamente niente, per caso il produttore ha chiuso i battenti? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ci sono dei piccoli buggy non proporzionali in scala 1/32 che vanno come schegge...li trovi da tahiti shopping ma non ricordo il nome , ci sono anche sulla baia
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ci sono con frequenze diverse....certo al massimo saranno 3 o 4 ![]() ![]() cercale anche su ebay ce ne sono a bizzeffe
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
Quelle del sito sai se hanno l'acceleratore proporzionale oppure e' di tipo "on-off"? ....oggi son andato in negozio,aveva delle buggy tipo quelle che ho visto su ebay,ma non avevano l'acceleratore proporzionale. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dNano/MR02/03 , alternative.. .come inizio ? | coderzone77 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 24 novembre 11 16:37 |
Kyosho dNano | gg-blade | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 14 gennaio 11 02:02 |
Dnano vs T-Micro | Psicotico | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 26 novembre 10 01:11 |
Dnano | Mach .99 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 22 maggio 10 19:31 |
dnano.. | _hate_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 29 gennaio 09 16:36 |