![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Cattolica
| Modifica kyosho inferno gt
Ciao a tutti volevo modificare la mia kyosho inferno gt togliere le marce e mettere un motore che da meno problemi e meno potente per farla usare a mio nipote visto che nn la uso piu cosa ne dite.....grzie ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
...se è quella col motore con i supporti di fusione.....ci vogliono tanti pezzi ![]() metti un paio di foto dove si vede il motore e sarà più facile ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
...credo che non sia possibile trasformarla in modo "economico" ![]() ti ci vorrebbe un differenziale centrale e tutto l'apparato motore / supporti / frizione / marmitta / campana ....non fai prima ad "ingrassare " il motore per farlo andare meno ![]() tuo nipote imparerà in pochissimo tempo e poi vorrà andare forte di sicuro ![]() PS : se proprio non ha mai preso in mano un telecomando allora ti conviene un "giocattolo" per fargli capire i comandi ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Inferno Ve | giangia91 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 35 | 10 febbraio 10 15:35 |
kyosho inferno | giulio_89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 26 maggio 08 19:15 |
Dubbio: Kyosho inferno 7,5 US o inferno ST | francescoboys | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 12 febbraio 08 12:12 |
Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 06 febbraio 08 10:57 |
Kyosho Inferno 7.5 | Bysandro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 04 maggio 07 09:06 |