![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: rovigo
| ciao a tutti domanda urgente e presentazione.
ciaoo sono nuovo di questo sito,piacere dario, è da un po che ai mercatini mi prendo delle macchine rc vintage, per ora ho rimediato per pochi euro: - la freccia rossa gig nikko - taiyo turbo blaster - taiyo jet racer 4wd proprio di quest'ultima ho un problema, dovrei sostituire i trapezi anteriori perchè rotti, voi che ne sapete molto più di me sapete dove rimedio i ricambi della taiyo? o se qualcuno di voi li ha? mi servono i 4 trapezi e le riduzioni mobili delle ruote anteriori per farela trazione. li ho sistemati in qualche modo ma non è la sua. grazie in anticipo a tutti, e anche al mod che ha pensato bene di bloccare l'annuncio invece di spostarlo dato che non sono pratico del forum. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao e benvenuto , le macchinine che hai comprato rientrano nella categoria "giocattoli" e trovare i ricambi è un vero terno al lotto .....anzi cinquina ![]() ti consiglio una buona ricerca con goooooglèèè ( alla francese ) e forse sarai fortunato , all'estero esistono forum specializzati per Nikko e co ![]() da noi forse ti possono aiutare qui : http://www.facebook.com/groups/gig.nikko.80/ per quanto riguarda il forum non ti preoccupare , basta avere la pazienza di leggere le regole ed applicarle ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011
| Citazione:
già fatto ![]() personalmente non ne ho mai visti. Per cui gli abbiamo suggerito di cercare un modello identico, ma con altre parti rotte o o compatibile, la tayo come la nikko riciclavano spesso meccaniche cambiando solo la carrozzeria e l'elettronica ciao! GiDi | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ciao a tutti domanda urgente. | vespaGRT | Modellismo | 1 | 14 gennaio 13 13:16 |
Ciao a tutti! Presentazione! ASW 28 EPP RTF | simonebarollo | Aeromodellismo Principianti | 3 | 25 febbraio 10 16:55 |
Ciao a tutti! [presentazione + richiesta info] | giap85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 21 dicembre 09 21:51 |
Ciao A tutti! Presentazione e ..domandoni | Jinx79 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 marzo 08 22:26 |
Ciao a tutti + domanda fascette motore | Eric Cartman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 04 maggio 07 14:04 |