13 gennaio 13, 21:44 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
intanto sono andato avanti con la pista per le micro rally.. mi rimane da mettere la moquette ai nuovi pezzi che adesso sono ancora a legno grazzo.. vi posto un po di foto di qqello che sta venendo fuori, questa pista è 360x300mt. così è smontata più o meno accatastata. questa sotto è una delle 2 curve singole, ancora devo rimuovere i chiodini che ho usato per incollare il guardrail di masonite da 4cm x 4mm di spessore.. con i chiodini ho creato un binario che tiene la curva ferma durante l'incollaggio. una volta incollati i guardrail rimuovo i chiodini e passo una ditata di colla millechiodi nello spigolo tra pannello e guardrail per irrobustirlo, dalle foto si intravede la pasta bianca nei curvoni e questa è la pista montata, devo studiare come bloccare i pezzi tra loro ma penso di mettere delle linguette di strech fermate sotto i pannelli. Ultima modifica di wrighi : 13 gennaio 13 alle ore 21:49 |
13 gennaio 13, 23:06 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
sct non saprei come si comprta con le ruote a vista.. la carrozza rally permette un minimo di scorrimento stile slot sto provando altri percorsi con i pezzi a dispozizione, botta di culo vuole che mi entra precisa nella stanza anche allungando di 2 ulteriori moduli rettilinei.. non avanza nulla.. un paio di centimentri tra muro e muro. a parte il percorso originale postato sopra, per adesso ho individuato queste altre 2 varianti: 1) variante con chicane e rettilineo lungo 2) variante con rettilineo lungo e percorso misto quest'ultima la potrei ingrandire ulteriormente facendo altri 2 rettilinei per sfruttare il centro pista rimasto vuoto.. per fare questa pista ho speso circa 130 euro. Ultima modifica di wrighi : 13 gennaio 13 alle ore 23:15 |
13 gennaio 13, 23:19 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Napoli
|
Pensavo alla SCT visto che non ho tante superfici lisce su cui girare, ma esteticamente sono più attratto dalla rally (ma prima o poi le compro tutte e due). Complimenti per la pista, già da non finita è bella da vedere, figuriamoci dopo. Spero metterai anche le foto da finita. |
13 gennaio 13, 23:26 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
personalmente moquetterò anche il resto.. purtroppo per i nuovi pezzi ho un grigio più scuro (ho usato avanzi) ma alla fine è lo stesso tipo di moquette feltro da fiere che monto rovesciata, anche se è più brutta ho visto che la macchina si comporta meglio rispetto al lato del pelo.. | |
13 gennaio 13, 23:45 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
potendo fare una carreggiata di 70-80 sarebbe stata tanto meglio, mi devo accontentare di 60cm perchè lo spazio disponibile è limitato, comunque si gira precisa tutta senza mai battere.. andando piano ovviamente andando forte si batte spesso e si usano le curve come binario volendo fare un altro paio di pezzi stavo valutando se fare un paio di moduli strani.. un salto o un ponte.. intanto ho trovato un altro percorso fa fare con questi pezzi.. variante 3 Ultima modifica di wrighi : 13 gennaio 13 alle ore 23:51 | |
14 gennaio 13, 19:33 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: genova
| Citazione:
mi piace anche il fatto che sia componibile... cerchero di imitarla! | |
Bookmarks |
| |