BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   pareri micro t? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/271923-pareri-micro-t.html)

wrighi 08 gennaio 13 00:15

mah.. senti altri pareri, le mie 10mt se li sognano, avrò i campi magnetici :D
vediamo se arriva qualcuno a sconfermare la portata limitata, magari le mie 2 micro sono nate male oppure qualcuno ha una cura che non conosco per dargli portata radio.

la brushless sct costa 128 euro spedita in italia.

chrimar 08 gennaio 13 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3568352)
vediamo se arriva qualcuno a sconfermare la portata limitata, magari le mie 2 micro sono nate male oppure qualcuno ha una cura che non conosco per dargli portata radio.

Non per contraddirti ma credo vada piu di 10m :huh:
Losi Brushless MicroT chasing cars in the street - YouTube

wrighi 08 gennaio 13 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da chrimar (Messaggio 3568387)
Non per contraddirti ma credo vada piu di 10m :huh:
Losi Brushless MicroT chasing cars in the street - YouTube

si vabbè.. della losi non c'è più nulla.. la radio è una spektrum e non c'è più un pezzo che sia di scatola.. macchina da 300 euro :icon_rofl
ma l'hai visto il video? dimmi al minuto 2,20 cosa riconosci della losi originale..

te comprala poi ne riparliamo.. :wink:

chrimar 08 gennaio 13 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3568403)
si vabbè.. della losi non c'è più nulla.. la radio è una spektrum e non c'è più un pezzo che sia di scatola.. macchina da 300 euro :icon_rofl
ma l'hai visto il video? dimmi al minuto 2,20 cosa riconosci della losi originale..

te comprala poi ne riparliamo.. :wink:

Ok :P non so se hai capito ma sono nuovo di questo settor, scusami :rolleyes:

lelelio 08 gennaio 13 02:20

Ti ho mandato un messggio privato con un'offerta che ho trovato su ebay della micro sct BL dagli un'occhiata

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Albo89 08 gennaio 13 03:43

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3568352)

La mia arriva quasi a 20.. Interferenze non ho abitando in campagna.. L'unica modifica che ho fatto e' quella di mettere una cannuccia a tenere bene su l'antenna

wrighi 08 gennaio 13 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da chrimar (Messaggio 3568439)
Ok :P non so se hai capito ma sono nuovo di questo settor, scusami :rolleyes:

no macchè scusami, figurati :P solo che hai preso come esempio un video dove della losi c'è solo il nome.. quella alla fine non si sa mica quanto è costata :D
300 euro ad approssimare ma non so nemmeno se bastano

una macchina come quella del video non stai manco a coprarla la losi di scatola.. la fai partendo dai pezzi up visto che alla fine della originale non conservi nulla, manco il coperchio del differenziale, figurati quello che c'è dentro.
:)

anche io sulla micro ho la cannuccia.. mi ha risolto un paio di metri non di più.. t'ho detto.. 10 metri e dipende dove.. in casa mia anche meno :(

chrimar 08 gennaio 13 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3568617)
no macchè scusami, figurati :P solo che hai preso come esempio un video dove della losi c'è solo il nome.. quella alla fine non si sa mica quanto è costata :D
300 euro ad approssimare ma non so nemmeno se bastano

una macchina come quella del video non stai manco a coprarla la losi di scatola.. la fai partendo dai pezzi up visto che alla fine della originale non conservi nulla, manco il coperchio del differenziale, figurati quello che c'è dentro.
:)

anche io sulla micro ho la cannuccia.. mi ha risolto un paio di metri non di più.. t'ho detto.. 10 metri e dipende dove.. in casa mia anche meno :(

Ho trovato la brushless 99€ in un negozio a 5 minuti da casa mia :)

wrighi 08 gennaio 13 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da chrimar (Messaggio 3569560)
Ho trovato la brushless 99€ in un negozio a 5 minuti da casa mia :)

cosa la rally? il prezzo mi pare ottimo, anche di più che ottimo.
per scrupolo controlla che non sia la standard brushed con la carrozza rossa perchè il prezzo corrisponde.

chrimar 08 gennaio 13 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3569575)
cosa la rally? il prezzo mi pare ottimo, anche di più che ottimo.
per scrupolo controlla che non sia la standard brushed con la carrozza rossa perchè il prezzo corrisponde.

No... La brushless micro sct, me l'ha mostrata sul computer, sono sicuro sia quella:yeah:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002