![]() |
mah.. senti altri pareri, le mie 10mt se li sognano, avrò i campi magnetici :D vediamo se arriva qualcuno a sconfermare la portata limitata, magari le mie 2 micro sono nate male oppure qualcuno ha una cura che non conosco per dargli portata radio. la brushless sct costa 128 euro spedita in italia. |
Citazione:
Losi Brushless MicroT chasing cars in the street - YouTube |
Citazione:
ma l'hai visto il video? dimmi al minuto 2,20 cosa riconosci della losi originale.. te comprala poi ne riparliamo.. :wink: |
Citazione:
Ok :P non so se hai capito ma sono nuovo di questo settor, scusami :rolleyes: |
Ti ho mandato un messggio privato con un'offerta che ho trovato su ebay della micro sct BL dagli un'occhiata Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
300 euro ad approssimare ma non so nemmeno se bastano una macchina come quella del video non stai manco a coprarla la losi di scatola.. la fai partendo dai pezzi up visto che alla fine della originale non conservi nulla, manco il coperchio del differenziale, figurati quello che c'è dentro. :) anche io sulla micro ho la cannuccia.. mi ha risolto un paio di metri non di più.. t'ho detto.. 10 metri e dipende dove.. in casa mia anche meno :( |
Citazione:
|
Citazione:
per scrupolo controlla che non sia la standard brushed con la carrozza rossa perchè il prezzo corrisponde. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002