06 gennaio 13, 22:50 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1, 24 Micro Brushless SCT RTR By Losi non so dire eccetto i paraurti cosa possa avere di diverso.. forse il diametro delle gomme? | |
06 gennaio 13, 22:58 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
| Citazione:
Per il regolatore io ce metto questo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...w_Reverse.html ma per ora ne metto uno da aereo e vedo come si comporta.
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 | |
06 gennaio 13, 23:02 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
07 gennaio 13, 00:25 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| trova un amico con le slot , hanno gli estrattori micro , oppure lo fai da te con una vitina molata ed un pezzettino di ferro
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
07 gennaio 13, 23:42 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: genova
| quale scelgo?
Visto che ho le idee un po confuse vi richiedo qule prendere fra: micro desert truck e micro highroller La micro t l'ho esclusa dati i problemi di ricezione La brushless micro sct costa 70 in piu ed in questo periodo non ne ho molto da spendere.... Ultima modifica di chrimar : 07 gennaio 13 alle ore 23:45 |
07 gennaio 13, 23:58 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
lascia perdere.. hanno tutte la stessa elettronica, oppure prendi quella che ti piace di più tra desert, roller e micro-t tanto sono tutte con la stessa radio a quarzi in 27mhz e ti fai bastare la portata radio limitata.. se hai fortuna a 10mt ci arrivi, la mia micro-t e la mia micro desert non hanno questa fortuna, la roller mai avuta.. non mi piace. tra i 3 modelli non cambia nulla se non l'allestimento estetico e qualche pezzo di plastica.. la parte elettronica e motore sono totalmente identiche.. guardale bene, spulcia un po di foto dei telai e capisci tutto. oppure ne cerchi 1 usata almeno limiti i costi per un oggetto che temo ti andrà stretto giro di poco tempo. |
08 gennaio 13, 00:10 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: genova
| Citazione:
Su youtube pero ho vistodi gente che ci faceva piu di 10m con la micro t (in strada) Mi sa che dovro risparmire ancora un po e comprare la brushless sct, sul sito costa 149$ nei negozi temo possa costare di piu... | |
Bookmarks |
| |