![]() |
Citazione:
1, 24 Micro Brushless SCT RTR By Losi non so dire eccetto i paraurti cosa possa avere di diverso.. forse il diametro delle gomme? |
Citazione:
|
Citazione:
Per il regolatore io ce metto questo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...w_Reverse.html ma per ora ne metto uno da aereo e vedo come si comporta. |
Citazione:
Bel dilemma!:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
quale scelgo? Visto che ho le idee un po confuse vi richiedo qule prendere fra: micro desert truck e micro highroller La micro t l'ho esclusa dati i problemi di ricezione :( :( :( :( La brushless micro sct costa 70 in piu ed in questo periodo non ne ho molto da spendere....:wink: |
lascia perdere.. hanno tutte la stessa elettronica, oppure prendi quella che ti piace di più tra desert, roller e micro-t tanto sono tutte con la stessa radio a quarzi in 27mhz e ti fai bastare la portata radio limitata.. se hai fortuna a 10mt ci arrivi, la mia micro-t e la mia micro desert non hanno questa fortuna, la roller mai avuta.. non mi piace. tra i 3 modelli non cambia nulla se non l'allestimento estetico e qualche pezzo di plastica.. la parte elettronica e motore sono totalmente identiche.. guardale bene, spulcia un po di foto dei telai e capisci tutto. oppure ne cerchi 1 usata almeno limiti i costi per un oggetto che temo ti andrà stretto giro di poco tempo. :wink: |
Citazione:
Su youtube pero ho vistodi gente che ci faceva piu di 10m con la micro t (in strada) Mi sa che dovro risparmire ancora un po e comprare la brushless sct, sul sito costa 149$ nei negozi temo possa costare di piu... :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002