BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   pareri micro t? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/271923-pareri-micro-t.html)

wrighi 06 gennaio 13 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da chrimar (Messaggio 3565894)
Mi sa che acquistero una rally brushless anche se mi attraeva di piu la micro t :angry:

se ti piace più la versone offroad la sct è altrettanto carina rispetto alla rally

1, 24 Micro Brushless SCT RTR By Losi

non so dire eccetto i paraurti cosa possa avere di diverso.. forse il diametro delle gomme?

wrighi 06 gennaio 13 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da lelelio (Messaggio 3565922)
te lo dico di tutto cuore lascia stare il micro t non regge i colpi e come esce di scatola non vale niente. vai su l'SCT che è la migliore; in scatola trovi anche 2 pignone e una corona per sistemarti e rapporti come vuoi ed intanto prendi confidenza

si insomma.. il pignone in ottone della brushless a me non è riuscito sfilarlo.. prima di distruggere la macchina l'ho lasciato così com'è.. ho provato a scaldarlo ma non viene via manco se lo ammazzi.

lelelio 06 gennaio 13 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3565844)
invece vedendo la tua firma mi viene da chiederti che differenze ci sono di preciso tra la rally e la sct? a parte i paraurti e le colonnine della carrozza il resto è identico?
stavo facendo un pensierino a prendere un sct brushless.. ma vorrei capire se sono identici oppure no perchè ho fatto una pista su moquette in casa e alla fine non so se mi potrei trovare meglio con questa forma rispetto alla rally.

praticamente le hai descritte tu le differenze; io le ho prese tutte 2 perche la rally la tengo per mio figlio.. c'ha 2 anni ma è bene instradarlo subito.

Per il regolatore io ce metto questo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...w_Reverse.html ma per ora ne metto uno da aereo e vedo come si comporta.

JoeFalchetto715 06 gennaio 13 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da chrimar (Messaggio 3565894)
Mi sa che acquistero una rally brushless anche se mi attraeva di piu la micro t :angry:

Esteticamente mi piace più la Rally che la SCT...ma per l'off road quest'ultima è più adatta.

Bel dilemma!:(

wrighi 06 gennaio 13 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da lelelio (Messaggio 3565947)
praticamente le hai descritte tu le differenze; io le ho prese tutte 2 perche la rally la tengo per mio figlio.. c'ha 2 anni ma è bene instradarlo subito.

Per il regolatore io ce metto questo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...w_Reverse.html ma per ora ne metto uno da aereo e vedo come si comporta.

molto interessante, grazie :wink:

pappa 07 gennaio 13 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3565930)
si insomma.. il pignone in ottone della brushless a me non è riuscito sfilarlo.. prima di distruggere la macchina l'ho lasciato così com'è.. ho provato a scaldarlo ma non viene via manco se lo ammazzi.

trova un amico con le slot , hanno gli estrattori micro , oppure lo fai da te con una vitina molata ed un pezzettino di ferro :wink:

Albo89 07 gennaio 13 01:43

Citazione:

Originalmente inviato da pappa (Messaggio 3566159)
trova un amico con le slot , hanno gli estrattori micro , oppure lo fai da te con una vitina molata ed un pezzettino di ferro :wink:

Anche per le mini 4wd c'è un estrattore

chrimar 07 gennaio 13 23:42

quale scelgo?

Visto che ho le idee un po confuse vi richiedo qule prendere fra: micro desert truck e micro highroller
La micro t l'ho esclusa dati i problemi di ricezione :( :( :( :(
La brushless micro sct costa 70€ in piu ed in questo periodo non ne ho molto da spendere....:wink:

wrighi 07 gennaio 13 23:58

lascia perdere.. hanno tutte la stessa elettronica, oppure prendi quella che ti piace di più tra desert, roller e micro-t tanto sono tutte con la stessa radio a quarzi in 27mhz e ti fai bastare la portata radio limitata.. se hai fortuna a 10mt ci arrivi, la mia micro-t e la mia micro desert non hanno questa fortuna, la roller mai avuta.. non mi piace.
tra i 3 modelli non cambia nulla se non l'allestimento estetico e qualche pezzo di plastica.. la parte elettronica e motore sono totalmente identiche.. guardale bene, spulcia un po di foto dei telai e capisci tutto.
oppure ne cerchi 1 usata almeno limiti i costi per un oggetto che temo ti andrà stretto giro di poco tempo. :wink:

chrimar 08 gennaio 13 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3568310)
lascia perdere.. hanno tutte la stessa elettronica, oppure prendi quella che ti piace di più tra desert, roller e micro-t tanto sono tutte con la stessa radio a quarzi in 27mhz e ti fai bastare la portata radio limitata.. se hai fortuna a 10mt ci arrivi, la mia micro-t e la mia micro desert non hanno questa fortuna, la roller mai avuta.. non mi piace.
tra i 3 modelli non cambia nulla se non l'allestimento estetico e qualche pezzo di plastica.. la parte elettronica e motore sono totalmente identiche.. guardale bene, spulcia un po di foto dei telai e capisci tutto.
oppure ne cerchi 1 usata almeno limiti i costi per un oggetto che temo ti andrà stretto giro di poco tempo. :wink:

Su youtube pero ho vistodi gente che ci faceva piu di 10m con la micro t (in strada)
Mi sa che dovro risparmire ancora un po e comprare la brushless sct, sul sito costa 149$ nei negozi temo possa costare di piu... :unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002