06 gennaio 13, 21:47 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se leggi a giro sono tutti scontenti della radio a quarzi della losi.. il problema non è la trasmittente perchè ne ho provate svariate.. (kyosho perfex e altre) è proprio la ricevente che non ci sente bene. c'è un kit conversion per portare la mini-t a 2.4ghz ma questi marrani la vendono a un prezzo roba da pazzi.. a quel punto conviene prendersi tutta la macchina rally brushless anche perchè non capisco bene questo kit conversion se sia brushed o brushless losb9524 Micro 2.4GHz Conversion | eBay | |
06 gennaio 13, 21:50 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: genova
| Citazione:
| |
06 gennaio 13, 22:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Stavo cercando info sulla possibilità poi, di portare la Micro T al brushless, come gestire le lipo eccetera, ma questo problema della ricevente è stato una doccia fredda. Il kit a 71 poi, è davvero troppo come prezzo...è un'altra Micro T praticamente. La tipologia di auto più da "off road" sarebbe stata l'ideale, ma il modello rally pure non è niente male, anzi, esteticamente mi piace di più. Magari in un futuro prossimo risolveranno il problema ricevente Micro T, ed a quel punto, l'auto sarà mia! Ora inizio la fase "studio" della Micro Rally (mi piace più la versione normale di quella STC, anche se credo siano due cose diverse). Grazie anche a chrimar per aver aperto questo topic! @ wrighi: (Ho visitato il tuo blog, peccato per il galeone ma complimentoni per la canoa, lavorone!) | |
06 gennaio 13, 22:00 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sulle istruzioni della losi brushless c'è scritto che avrebbe un cutoff con riconoscimento automatico per le lipo ma francamente non mi fido troppo, a me non è mai intervenuto.. io ho messo un lipo saver led 2s e quello si accende quando la lipo arriva a 6 volt.. quello si accende ma la macchina non mostra intenzione di fermarsi con un cutoff suo integrato.. quindi in caso che prendi una lipo mi procurerei anche uno di questi piccoli cutoff.. non si sa mai, meglio che trovarsi la lipo a forma di pallone. il mio è identico a questo e l'ho saldato direttamente alla presa della batteria sulla scheda dell'elettronica così almeno sono anche costretto a togliere la lipo dalla macchina invece che dimenticarmela dentro a candire. Li-Po Saver 2 celle LiPo 7,4v | eBay | |
06 gennaio 13, 22:01 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
| Citazione:
Losi: Micro 2.4GHz Conversion: Losi (LOSB9524)
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 Ultima modifica di lelelio : 06 gennaio 13 alle ore 22:04 | |
06 gennaio 13, 22:03 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: allo stesso prezzo ci prendi una macchina intera, alla faccia della conversion. va a finire che se hai la rally brushed in 27mhz e la vuoi convertire a 2.4ghz ti costa 160 euro di macchina, non hai la trasmittente e il motore resta brushed.. bell'affare se fosse costato un 30 euro ci facevo un pensierino per convertire la mini-t visto che adesso ho anche la trasmittente della rally brushless, ma a questo prezzo se la tengono.. tra l'altro la mia micro desert l'ho allungata portandola alle misure della rally.. in pratica avrei una rally trazione posteriore che va pure bene.. solo che tra portata radio e ammo pietosi alla fine non so quanto la userò adesso che ho la rally 4x4 Ultima modifica di wrighi : 06 gennaio 13 alle ore 22:09 | |
06 gennaio 13, 22:09 | #17 (permalink) Top |
|
lo so costano tantissimo e valgono niente. Io ho preso solo l'esc e il motore per il microbo mentre per l'sct sto realizzando una modifica artigianale con esc e motore presi da hobby king vediamo che esce fuori. Ps ho modificato il post dopo che me lo hai quotato
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
06 gennaio 13, 22:14 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
interessante la modifica hobbyking, fammi sapere cosa ne viene fuori.. ho cercato un esc con retro ma non ho trovato niente di adatto. l'unica soluzione che mi è venuta a mente è la combo xcelorin e poi una radiolina dsm separata.. ma alla fine penso che metterò un lipo saver a led anche sulla ex micro desert e mi tengo la radio di cacca in 27mhz non ci spendo una lira ne per portarla a brushless ne tanto meno per cambiare la radio, a conti fatti anche solo partendo dalla combo xcelorin partono 50 euro e poi con la radio sarei punto e a capo. invece vedendo la tua firma mi viene da chiederti che differenze ci sono di preciso tra la rally e la sct? a parte i paraurti e le colonnine della carrozza il resto è identico? stavo facendo un pensierino a prendere un sct brushless.. ma vorrei capire se sono identici oppure no perchè ho fatto una pista su moquette in casa e alla fine non so se mi potrei trovare meglio con questa forma rispetto alla rally. Ultima modifica di wrighi : 06 gennaio 13 alle ore 22:18 | |
06 gennaio 13, 22:50 | #20 (permalink) Top |
|
te lo dico di tutto cuore lascia stare il micro t non regge i colpi e come esce di scatola non vale niente. vai su l'SCT che è la migliore; in scatola trovi anche 2 pignone e una corona per sistemarti e rapporti come vuoi ed intanto prendi confidenza
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
Bookmarks |
| |