![]() |
Citazione:
se leggi a giro sono tutti scontenti della radio a quarzi della losi.. il problema non è la trasmittente perchè ne ho provate svariate.. (kyosho perfex e altre) è proprio la ricevente che non ci sente bene. c'è un kit conversion per portare la mini-t a 2.4ghz ma questi marrani la vendono a un prezzo roba da pazzi..:angry: a quel punto conviene prendersi tutta la macchina rally brushless anche perchè non capisco bene questo kit conversion se sia brushed o brushless losb9524 Micro 2.4GHz Conversion | eBay |
Citazione:
|
Citazione:
Stavo cercando info sulla possibilità poi, di portare la Micro T al brushless, come gestire le lipo eccetera, ma questo problema della ricevente è stato una doccia fredda. Il kit a 71 poi, è davvero troppo come prezzo...è un'altra Micro T praticamente. La tipologia di auto più da "off road" sarebbe stata l'ideale, ma il modello rally pure non è niente male, anzi, esteticamente mi piace di più. Magari in un futuro prossimo risolveranno il problema ricevente Micro T, ed a quel punto, l'auto sarà mia! :P Ora inizio la fase "studio" della Micro Rally (mi piace più la versione normale di quella STC, anche se credo siano due cose diverse). :lol: Grazie anche a chrimar per aver aperto questo topic! @ wrighi: (Ho visitato il tuo blog, peccato per il galeone ma complimentoni per la canoa, lavorone!) |
Citazione:
sulle istruzioni della losi brushless c'è scritto che avrebbe un cutoff con riconoscimento automatico per le lipo ma francamente non mi fido troppo, a me non è mai intervenuto.. io ho messo un lipo saver led 2s e quello si accende quando la lipo arriva a 6 volt.. quello si accende ma la macchina non mostra intenzione di fermarsi con un cutoff suo integrato.. :uhm: quindi in caso che prendi una lipo mi procurerei anche uno di questi piccoli cutoff.. non si sa mai, meglio che trovarsi la lipo a forma di pallone. il mio è identico a questo e l'ho saldato direttamente alla presa della batteria sulla scheda dell'elettronica così almeno sono anche costretto a togliere la lipo dalla macchina invece che dimenticarmela dentro a candire. Li-Po Saver 2 celle LiPo 7,4v | eBay |
Citazione:
Losi: Micro 2.4GHz Conversion: Losi (LOSB9524) |
Citazione:
allo stesso prezzo ci prendi una macchina intera, alla faccia della conversion. va a finire che se hai la rally brushed in 27mhz e la vuoi convertire a 2.4ghz ti costa 160 euro di macchina, non hai la trasmittente e il motore resta brushed.. bell'affare :shutup: se fosse costato un 30 euro ci facevo un pensierino per convertire la mini-t visto che adesso ho anche la trasmittente della rally brushless, ma a questo prezzo se la tengono.. :fiu: tra l'altro la mia micro desert l'ho allungata portandola alle misure della rally.. in pratica avrei una rally trazione posteriore che va pure bene.. solo che tra portata radio e ammo pietosi alla fine non so quanto la userò adesso che ho la rally 4x4 |
lo so costano tantissimo e valgono niente. Io ho preso solo l'esc e il motore per il microbo mentre per l'sct sto realizzando una modifica artigianale con esc e motore presi da hobby king vediamo che esce fuori. Ps ho modificato il post dopo che me lo hai quotato |
Citazione:
interessante la modifica hobbyking, fammi sapere cosa ne viene fuori.. ho cercato un esc con retro ma non ho trovato niente di adatto. l'unica soluzione che mi è venuta a mente è la combo xcelorin e poi una radiolina dsm separata.. ma alla fine penso che metterò un lipo saver a led anche sulla ex micro desert e mi tengo la radio di cacca in 27mhz non ci spendo una lira ne per portarla a brushless ne tanto meno per cambiare la radio, a conti fatti anche solo partendo dalla combo xcelorin partono 50 euro e poi con la radio sarei punto e a capo. invece vedendo la tua firma mi viene da chiederti che differenze ci sono di preciso tra la rally e la sct? a parte i paraurti e le colonnine della carrozza il resto è identico? stavo facendo un pensierino a prendere un sct brushless.. ma vorrei capire se sono identici oppure no perchè ho fatto una pista su moquette in casa e alla fine non so se mi potrei trovare meglio con questa forma rispetto alla rally. |
Mi sa che acquistero una rally brushless anche se mi attraeva di piu la micro t :angry: |
te lo dico di tutto cuore lascia stare il micro t non regge i colpi e come esce di scatola non vale niente. vai su l'SCT che è la migliore; in scatola trovi anche 2 pignone e una corona per sistemarti e rapporti come vuoi ed intanto prendi confidenza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002