|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Sesto Fiorentino
| TS4n plus servi bloccati
Ciao a tutti, premetto che mi sto avvicinando al mondo del modellismo a scoppio e che non sono un grande esperto. Ho acquistato (seguendo i consigli di questo forum) una TS4N + per iniziare. Seguendo il manuale di istruzioni ho effettuato il rodaggio del motore e durante il rodaggio mi sono trovato con il seguente problema, la macchina (da fermo) ha spostato da sola le ruote anteriori tutte verso sinistra (il servo è duro e se si provano a spostare verso destra quando la ricevente è accesa non si riesce). Ho provato tramite il telecomando a regolare lo sterzo (tramite i trim) ma tutto quello che ottengo è che le ruote si spostano di pochissimo e sterzano di pochissimo. Mi date una mano? Grazie. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori bloccati | fabio.t | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 10 luglio 09 11:33 |
tamiya evo 5 cuscinetti dif.. bloccati | gianmaria76 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 16 dicembre 08 20:28 |
frizione e campana bloccati | Flybar | Elimodellismo in Generale | 24 | 10 giugno 06 22:04 |
Comandi bloccati su macchina e radiocomando | Davidemodena | Automodellismo | 7 | 06 settembre 05 13:52 |