03 gennaio 13, 02:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: chieti
| Savage 25??????
alve sono nuovo del forum, ieri mi hanno regalato un savage 25 da ripulire e mettere apposto. Io ho posseduto solo aereomodelli a scoppio e con le auto sono un tantino inesperto. essendo la macchina abbandonata da un annetto circa nel ripulirla volevo sapere se c'è da mettere l'olio nella trasmissione e come fare e se c'è bisogno di cambiare anche quello negli ammortizzatori ecc ecc. Datemi qualche consiglio perchè sono inesperto, l'olio siliconico che uso per gli ammortizzatori posso usarlo anche per la trasmissione e nel differenziale? |
07 gennaio 13, 20:59 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao bel mezzo! Comunque allora per ripristinare la macchina fai così cambia subito la candela al motore e metti un po' di mix nel serbatoio mandala al motore e fallì fare qualche giro senza candela così che si ripulisca un po' dentro! Poi con del WD40 lo spruzzi su tutte le parti metalliche in movimenti cuscinetti semiassi giunture ecc... Per gli ammo cambiare l'olio non è difficile li smonti togli il tappo sopra tiri fuori l'olio vecchio e metti dentro quello nuovo fai 2/3 pompate senza tappo aspetti che si distolgano le bolle e richiudi! Poi per i diff se non hai grandi esigenze per il momento lascialo così seno li devi smontare pezzo per pezzo pulisci ogni pezzo dal l'olio vecchio lo rimonti e metti l'olio adatto e fai come hai fatto per gli ammo. Gradazioni ammo metti 550 su tutti e 8 gli ammo che dovresti avere Mentre sui diff direi 30000 avanti il centrale su quel mezzo non esiste e 10 mila dietro Cerca con google e troverai gli olii adatti io uso disolito quelli by fast race! Controlla che la radio funzioni quindi prima di accendere il mezzo guarda che funzionino tutti i servi per bene stringi bene tutte le viti non troppo perché seno di svasano ma belle strette! METTI IN MOTO E DIVERTITI! Ciao e a presto per ogni cosa dai dove trovarmi ciotti26@googlemail.com
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |