02 gennaio 13, 09:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Sesto Fiorentino
| TS4n plus servi bloccati
Ciao a tutti, premetto che mi sto avvicinando al mondo del modellismo a scoppio e che non sono un grande esperto. Ho acquistato (seguendo i consigli di questo forum) una TS4N + per iniziare. Seguendo il manuale di istruzioni ho effettuato il rodaggio del motore e durante il rodaggio mi sono trovato con il seguente problema, la macchina (da fermo) ha spostato da sola le ruote anteriori tutte verso sinistra (il servo è duro e se si provano a spostare verso destra quando la ricevente è accesa non si riesce). Ho provato tramite il telecomando a regolare lo sterzo (tramite i trim) ma tutto quello che ottengo è che le ruote si spostano di pochissimo e sterzano di pochissimo. Mi date una mano? Grazie. |
02 gennaio 13, 10:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
Cosi come l'hai descritta è andata in fail safe ovvero devi ricaricare le batterie della ricevente. Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
02 gennaio 13, 14:41 | #4 (permalink) Top |
|
io ti do un po di idee perche senza vedere è un po difficile, parto da quelle piu banali: -la trasmittente ha le batterie cariche? - la spinetta della batteria fa contatto bene sulla ricevente o simuove? - il voltaggio della batteria è supportato dalla ricevente? - hai provato a rifare il bind tra tx e rx? -il servo del gas si è portato in posizione di frenata?
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |