Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 13, 09:59   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-09-2012
TS4n plus servi bloccati

Ciao a tutti,
premetto che mi sto avvicinando al mondo del modellismo a scoppio e che non sono un grande esperto.
Ho acquistato (seguendo i consigli di questo forum) una TS4N + per iniziare.
Seguendo il manuale di istruzioni ho effettuato il rodaggio del motore e durante il rodaggio mi sono trovato con il seguente problema, la macchina (da fermo) ha spostato da sola le ruote anteriori tutte verso sinistra (il servo è duro e se si provano a spostare verso destra quando la ricevente è accesa non si riesce).
Ho provato tramite il telecomando a regolare lo sterzo (tramite i trim) ma tutto quello che ottengo è che le ruote si spostano di pochissimo e sterzano di pochissimo.
Mi date una mano?
Grazie.
ReNero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 10:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di lelelio

Data registr.: 23-10-2012
Cosi come l'hai descritta è andata in fail safe ovvero devi ricaricare le batterie della ricevente.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 11:57   #3 (permalink)  Top
User

Ciao,
grazie per la risposta.
Il problema non credo sia quello perche' ho messo un pack da 1600 mah pienamente carico...
Altre idee?
Grazie
Vecchio 02 gennaio 13, 14:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di lelelio

io ti do un po di idee perche senza vedere è un po difficile, parto da quelle piu banali:
-la trasmittente ha le batterie cariche?