BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   TS4n plus servi bloccati (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/271555-ts4n-plus-servi-bloccati.html)

ReNero 02 gennaio 13 09:59

TS4n plus servi bloccati

Ciao a tutti,
premetto che mi sto avvicinando al mondo del modellismo a scoppio e che non sono un grande esperto.
Ho acquistato (seguendo i consigli di questo forum) una TS4N + per iniziare.
Seguendo il manuale di istruzioni ho effettuato il rodaggio del motore e durante il rodaggio mi sono trovato con il seguente problema, la macchina (da fermo) ha spostato da sola le ruote anteriori tutte verso sinistra (il servo è duro e se si provano a spostare verso destra quando la ricevente è accesa non si riesce).
Ho provato tramite il telecomando a regolare lo sterzo (tramite i trim) ma tutto quello che ottengo è che le ruote si spostano di pochissimo e sterzano di pochissimo.
Mi date una mano?
Grazie.

lelelio 02 gennaio 13 10:22

Cosi come l'hai descritta è andata in fail safe ovvero devi ricaricare le batterie della ricevente.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

ReNero 02 gennaio 13 11:57

Ciao,
grazie per la risposta.
Il problema non credo sia quello perche' ho messo un pack da 1600 mah pienamente carico...
Altre idee?
Grazie

lelelio 02 gennaio 13 14:41

io ti do un po di idee perche senza vedere è un po difficile, parto da quelle piu banali:
-la trasmittente ha le batterie cariche?
- la spinetta della batteria fa contatto bene sulla ricevente o simuove?
- il voltaggio della batteria è supportato dalla ricevente?
- hai provato a rifare il bind tra tx e rx?
-il servo del gas si è portato in posizione di frenata?

ReNero 02 gennaio 13 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da lelelio (Messaggio 3558704)
io ti do un po di idee perche senza vedere è un po difficile, parto da quelle piu banali: