![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
cit . Sauro Savoia ( preparatore di auto vere ) : " le auto a protossido sono come i drogati , quando gli passa l'effetto si addormentano " ![]() ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
tutto é relativo (silvio berlusconi) ![]() ![]() ![]() ![]() cmq e stato Eistein (E =Mc2) se no mi massacrate ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ma quale eistein:è il nome del mio scooter quella formula ![]() ![]() allora oltre a chi và con lo zoppo impara a zoppicare che è un must ![]() aggiungo che bisogna farsi in quattro per capire che il numero perfetto è trè: ps:non stiamo andando fuori dal seminato ![]() ripeto son mezzi stupendi e dispiace solo non poterli adoperare per non rovinarli.. davvero stupendi |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la mia CITAZIONE non è un proverbio ma una costatazione di un preparatore famoso pertinente alla sovralimentazione NOS ![]() nessuno di voi ha la macchina Nossata?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Maverick blackout mt!!!! | memespeed | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 29 aprile 15 08:55 |
Problema con radiocomando HPI Maverick Blackout MT Monster Truck un scala 1/5 nuovo | aerlegal | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 28 dicembre 12 19:29 |
Maverick Blackout Mt Monster Truck 1:5!!! | TXX-SLASH | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 06 gennaio 12 00:14 |
maverick blackout qualcuno ce l'ha o lo conosce? | general lee | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 26 maggio 11 21:37 |