|
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
C'è l'avevo sul motorino.. Che tamarro che ero.. Però filava
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ma...domanda da ignorante in materia: è un impianto Nos vero? cioè realmente funzionante? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perlomeno io l'avevo montato cosi anni fa.. La prima volta che l'ho usato ( bombolette da 7 secondi) mi ha pelato la frizione.. Il motorino era un malaguti xsm 50 motard tutto originale.. Anni dopo, quando aveva scarico, centralina, testa da 75cc, frizione Biella albero e cuscinetti di banco rinforzati ho riprovato.. In 6 morta mi ha dato uno strattone assurdo ed in un attimo ero a 125km/h, considerando che avendo i rapporti corti faceva i 115 al max
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-03-2009 Residenza: N.Y.C.
|
[QUOTE=Albo89;3561170] In pratica la carburazione viene fatta senza considerare il nos, al Max tenendola un pelo più grassa; quando viene azionato la carburazione smagrisce di brutto e anziché scoppiare nella camera di combustione, detona.. esatto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Maverick blackout mt!!!! | memespeed | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 29 aprile 15 07:55 |
Problema con radiocomando HPI Maverick Blackout MT Monster Truck un scala 1/5 nuovo | aerlegal | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 28 dicembre 12 18:29 |
Maverick Blackout Mt Monster Truck 1:5!!! | TXX-SLASH | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 05 gennaio 12 23:14 |
maverick blackout qualcuno ce l'ha o lo conosce? | general lee | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 26 maggio 11 20:37 |