26 dicembre 12, 23:06 | #1 (permalink) Top |
User | Che modello è questo...???
Ho abbandonato da diversi anni l'automodellismo ed ora mi ritrovo in mano un modello che vorrei rimettere in sesto ma mi sono venuti dubbi su che modello sia, sapete darmi degli indizi? Se non ricordo male credo sia una Bergonzoni - Flash
|
27 dicembre 12, 03:03 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ci vorebbe il dettaglio delle casse e dei fuselli anteriori.....sembra una Mantua a anche a me
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
27 dicembre 12, 18:44 | #6 (permalink) Top |
User |
Bergonzoni flash.. Se cerchi su google trovi un sacco di immagini in cui la piastra superiore ed altri dettagli sono identici
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
27 dicembre 12, 19:43 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
in Bergonzoni hanno di sicuro tutti i pezzi per fare la trasformazione ma alla fine avresti comunque un modello troppo datato ...le prestazioni non sono neanche paragonabili alle macchine moderne.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
27 dicembre 12, 21:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
trascinatori da 17 per farla diventare off Road: togli quei due profili porta carrozza. togli il paraurti anteriore alza il telaio svitando le 4 viti sui braccetti inferiori delle sospensioni (1 x braccetto e che vanno a battuta sul telaio regolando l altezza da terra. da comprare: paraurti anteriore da off carrozza da off supporto carrozza anteriore supporto alettone/carrozza posteriore alettone posteriore un 60/80 euro di spesa naturalmente oltre alle gomme. |
27 dicembre 12, 23:43 | #9 (permalink) Top |
User |
Troppo gentili, grazie!! Dopo un'analisi più accurata mi sono reso conto che in effetti la meccanica è tutta da prendere per mano... Mi sa che è meglio pensare a qualcosa di nuovo... Sapete consigliarmi dove parare? La voglia di gareggiare mi sa salendo, ho visto che ci sono alla fine due marchi che mi attirano più di tutti, la Kyosho con l'inferno MP9 e la MugenSeiki con la MBX6 R UE Voi cosa mi consigliate? Sono più orientato sulla Mugen ma vorrei sapere dove si trovano i ricambi? Devo affidarmi ai vari siti online, ...si ma quali...?!? Insomma ho una marea di dubbi... |
28 dicembre 12, 00:55 | #10 (permalink) Top |
|
la Mugen esce con la nuova MBX7 che ha appena vinto il campionato del mondo la Kyosho è molto competitiva ma i prezzi sono un pò proibitivi secondo me dovresti fare un giro nella tua zona per vedere se ci sono dei negozi forniti e quali marche trattano . On line magari risparmi qualche euro ma quando poi ti ci vuole un semplice O ring li rispendi tutti in spese di spedizione.......
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |