Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 06, 18:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2006
Messaggi: 4
Question regolare un brushless x mini inferno

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto nel forum, ma ho già un gran quesito da chiedervi.
Ho acquistato un kit brushless 8000kv della tekin per la mia super opzionata mini inferno, siccone nelle istruzioni non ci capisco niente perchè sono in inglese, avrei piacere se qualcuno mi spiegasse come fare a regolarlo.
In cambio posso dire come si regola un mamba visto che lo uso da parecchio tempo e in più so tutto sulle mini infarno, compreso dove trovare gli accessori più particolari.
Grazie a chiunque mi risponda.
Desoinferno.
desoinferno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 17:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Non tutti i regolatori brushless,possono essere tarati.In molti casi l'unica opzione che hai è il voltaggio che spazia da 7,4 a 11,1V.Ma per il resto nada!
Io ho un multiplex 5400 su minizilla,e non è regolabile.
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 06, 18:31   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2006
Messaggi: 4
Red face

Grazie dell'interessamento cmq so che è regolabile ed ha le stesse caratteristiche del mamba e gli stessi tipi di regolazione, solo che vanno eseguiti in un'altro modo; ed è lì che non riesco a capire.
Spero di trovare qualcuno che lo possiede e sà regolarlo.
Grazie Ciao.
desoinferno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 06, 18:26   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2006
Messaggi: 4
grandi affari...!!!!!!!!!!!!!!!!

vendo.....:
- motore trinity classe 280 14 spire avvolto a mano praticamente nuovo per modelli 1/18 e 1/16 a euro 30,00.
- regolatore elettronico novak micro gt praticamente nuovo per modelli 1/18 e 1/16 a euro 90,00.
- kit brushless mamba x comp 8000kv completo per modelli 1/18 e 1/16 a euro 100,00.
- cassa in alluminio blu per differenziale centrale per mini inferno marca atomic ancora imbustato a euro 15,00.

Vendo due fantastici modelli Xmode by Carson praticamente nuove, simili Mini Z Kyosho, sono complete di tutto, quattro ruote motrici, differenziali a sfere regolabili tutte su cuscinetti complete di ogni tipo di optional.
Le carrozzerie sono rispettivamente: Honda Acura Integra e Honda NSX,rispettivamente verniciate professionalmente la prima bianco perla con riflessi viola, la seconda blu elettrico con fascia centrale argentata.
Ovviamente ci sono una montagna di ricambi, circa 40 cerchi e gomme di tanti tipi, anche cromati, finti freni a disco anteriori e posteriori, alberi di trasmissioni in alluminio, svariati motorini, altre due carrozzerie, 5 serie di quarzi tutti diversi, un terzo telecomando.
Tutto questo ben di Dio, viene venduto dentro una valigia che conterrà il tutto. Alla cifra di euro 200,00.

Vendo 7 fantastici modelli statici della Jada Toys in metallo, scala 1/18 riproducenti le più famose auto da drifting giapponesi.
- Subaru Impreza STI bordeaux del Team Rotora.
- Mitsubishi Lancer Evo 8 gialla della Graddy.
- Mazda RX7 bianca dalla Apex.
- Toyota Supra blu scuro della Endless.
- Mitsubishi Eclipse viola della Import Racer.
- Nissan 240ZX rossa della Falken.
- Toyota MR2 azzurra della Nitroux Express.
Tutte complete di un cofano di ricambio e altri 4 cerchi gommati.
Tutte insieme euro 120,00 ; singole euro 20,00.

Vi auguro dei buoni affari.
Desoinferno.

Ultima modifica di desoinferno : 06 giugno 06 alle ore 18:32 Motivo: compro/vendo
desoinferno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 06, 20:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
le xmods sono della serie evo?se si!
mi manderesti la foto ?
ciao
powercorte
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini inferno st cioni™ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 04 gennaio 08 18:54
Mini Inferno Brushless: 2 o 3 Celle Lipo? AlexxZeta Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 14 ottobre 07 14:19
set regolare e brushless minimag animacandida Aeromodellismo Principianti 1 13 giugno 07 19:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002