|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012
| consiglio prima macchina
salve a tutti ![]() volevo avere un consiglio per orientarmi con le macchine radiocomandate. so che qui si trattano altri livelli, che il modellismo è un altro pianeta, ma prima di fare un passo nel modellismo volevo prendere una buona macchina r/c per fare pratica per mio nipote che ha sette anni. all'inizio ero orientata sulle motorama, ma ho letto opinioni discordanti. ho visto qualche modello della nikko che sembra interessante, ma non ho trovato recensioni. questi sono i modelli che ho visto: MOTORAMA TRUGGY 1:8 MOTION POWER RADIOCOMANDATI - Giochi - Giocattoli Nikko Vaporizers 1:9 R/C - Nikko | Giocattoli Toyscenter qualcuno può gentilemente darmi qualche consiglio? grazie in anticipo ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio prima macchina elettrica | Davide25084 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 22 marzo 12 19:50 |
prima macchina per cominciare | abetix | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 47 | 09 marzo 12 14:05 |
Consiglio su prima macchina 4WD | mafaldo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 01 ottobre 10 13:45 |
consiglio su acquisto prima macchina | _ash_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 01 agosto 10 12:18 |
prima macchina | molecola | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 25 ottobre 07 21:20 |