![]() | #1 (permalink) Top |
User | Ruote posteriori più large
Ciao ragazzi, avete esperienze? io ho provato le proline, ma con scarsi risultati... terra battuta umida... sono ritornato elle dimensioni standard
__________________ Kyosho Mp9 TKi3 Sanwa Mt4 Blade 130x, 300x Align 500 efl pro Spektrum DX8 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Provate un pò in tutte le salse .......le macchine sono fatte per averle tutte e 4 uguali e sono rari i casi in cui vanno davvero bene .... Però le macchina con le gomme più grosse dietro sono più belle ![]() PS ti converrebbe aprire i 3D nella sezione Off road a scoppio...qui ci sono solo io ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ruote truggy posteriori | kitaro | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 16 febbraio 12 19:09 |
consigli per ruote più grandi! | DarkGhost | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 20 marzo 11 22:45 |
Le ruote posteriori non girano più.... | FranzArch | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 24 maggio 08 16:55 |
aiuto con auto elettrica: le ruote non sterzano più | ^Niko^ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 28 | 15 aprile 08 13:21 |
ruote monster non più regolabili... consiglio | Dobermann | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 agosto 06 10:50 |