|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Trento
| Novizio in cerca di consigli
Ciao a tutti ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Da un paio di anni mi sono dato all'elimodellismo molto easy, però ho mi sono sempre piaciute le auto rc. Vedendo dei video su youtube mi è venuta una gran voglia di prendermene una divertitmi un pò. Vi volevo chiedere qualche consiglio su una macchina rc elettrica per un principiante. Volevo stare sulla scala 1:16 quelle a 1:10 mi sembrano troppo grandi e che sia elettrica. Mi sono innamorato della traxxas e-revo vxl 1:16 però non so se è un buon acquisto per un principiante. Voi che dite? Che modello mi consigliereste? Volevo puntare su un usato per non spendere più di 150 euro ma comunque avere qualcosa di buono in mano. Ricapitolando: 1) elettrica 2) 1/16 o più piccola 3) preferibilmente off road 4) anche usata 5) budget 150 euro circa Aspetto vostri consigli. Grazie mille in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
novizio in cerca di un elicottero semplice | alexius85 | Elimodellismo Principianti | 22 | 11 luglio 12 18:27 |
Consigli Per Novizio | max53 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 18 ottobre 10 23:55 |
novizio cerca auto!!! | Francis | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 50 | 01 settembre 07 15:54 |
Novizio dell'aria cerca scuola volo | CoRmA | Aeromodellismo Principianti | 2 | 26 gennaio 06 00:22 |