![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: pioltello
| ![]()
ciao a tutti per Natale dovrebbe arrivarmi la scocca HPI della golf mi date consigli su come verniciarlo cioe non come si fa ma qualche bel colore o fantasia (non piu di due colori e non troppo complessa) grazie accetto volentieri anche foto di come avete fatto la vostra o visto in giro grazie ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Beh, il GTI dovresti farlo bianco perla con i vetro neri, senza troppi ninnoli, rimane uno spettacolo.. Esistessero anche i cerchi detroit da abbinarci poi.. Figata!
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se la scocca fosse di un GTI seconda serie allora si, bbs tutta la vita!
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
sorry:mi ero fatto dei viaggi assurdi credendo che avessero fatto la scocca della golf gti prima serie:non sò perchè non ho letto golf5:son rimbambito ![]() beh golf quinta serie allota cerchi i più grossi che ci stanno,gomma bassa e cerchio molto moderno ci vuole allora ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la Golf prima serie la vende la kamtec ![]() ![]() ovviamente ci voglio i BBS ad Offset allargato , magari con le razze del colore dlela carrozzeria. Comunque la GTI più GTI di tutte per me rimane la 16V seconda serie ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya Golf GTI Cup | Chriocch | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 18 | 26 agosto 08 08:42 |