![]() |
baggy my evo rocket fast ciao a tutti sono nuovo dell forum mi chiamo billxd sono di napoli ieri o comprato una baggy my evo elettrica con motore brushless (540 kw 3570) pagata 200 euro o visto su vari siti che la danno anche a 240 che ne pensate e buona come inizio o e oboslete? spero in un vostro comento grazie da billxd (spero che non ho infranto le regole del forum):D |
Ciao come ti ci trovi con la my evo? Oggi un mio amico l'ha comprata e pare sia abbastanza robusta e quando domani o dopodomani la proveremo, scriverò quì il mio parere anche perchè nel web non c'è molto su questo modello. http://www.hornby.it/media/catalog/p...2_aperta_1.jpg |
a me sembra carina ma attendiamo le prove per "valutarla" ....purtroppo nelle mie zone non ci sono piste adatte :( son tutti talebani della 1/8 |
Interessa anche a me, molti del nostro gruppo vorrebbero provare l'aletteico, e questa è un modello che ha incuriosito parecchi, una curiosità , 200 euro rtr ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002