17 dicembre 12, 04:59 | #1 (permalink) Top |
User | Ricambi modelli 1/16 hobbyking
Visto il crescente numero di utenti che hanno acquistato i modelli in oggetto, e visto la difficile reperibilita' dei ricambi nel magazzino di hobbyking (molto articoli sono in perenne backorder), vorrei aprire questa discussione per parlare di siti alternativi che offrono i medesimi ricambi sotto altro nome. Cercando ad esempio su Google la "corona 30985" (uguale per tutti i modelli turnigy 1/16) ho trovato diversi siti europei e non che la vendono, ovviamente a prezzi piu'alti ma piuttosto che tenere il modelli fermo dei mesi... Ecco un paio di esempi, se qualcuno conosce questi siti o altri si faccia avanti! Spares for radio controlled car ACME Pioneer,FireWolf,Panther,EB16. 30985 Spur gear (English) Search results for: '30985' |
17 dicembre 12, 10:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ma scusa l'idea malsana,ma ad esempio su d'una rally 1/16 che dcosta attorno alle70,uno invece di spendere40di ricambi ne compera2 quando seia alla fine hai tutti i ricambi e paghi solo una volta le spedizioni,e poi quando hai rotto pure il ricamvbio della macchina muletto ti preoccupi di ordinare altri pezzi..o nò?così avete pure un'eòettrronica in più di scorta che male non fà.. ps:sei di modena?pure io |
17 dicembre 12, 19:35 | #3 (permalink) Top |
User |
Generele lee, condivido la tua idea di avere un mezzo di ricambio ma non con questo tipo di macchina in quanto ho ho riscontrato una certa debolezza di alcune parti che pare debbano essere cambiate spesso, la corona ad esempio (mi si è sgranata alla seconda uscita) è fatta di un materiale plastico poco resistente e si usura molto velocemente. Ecco perchè sto cercando un'alternativa al magazzino di Hobbyking, altrimenti se i ricambi sono in backorder bisogna aspettare un'eternità... Io sono di Formigine, mi piacerebbe un giorno vedere il tuo "museo" di auto! |
17 dicembre 12, 21:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
e chi t'ha detto che ho un museo...beh volentieri se vuoi vedere i miei mezzi nò problem,,cavolo ma non ci sono corone con lo stesso passo magari dei altre marche adattabili?pensavo pure io di oprendermi un turnigy1/16ma sento molti che si lamentano della corona..uffa ma perchè non ne fanno una in metallo o comunque una fatta come si deve porcaccia la miseria!
|
18 dicembre 12, 00:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
eccola direttamente da HK materiale POM (poliossimetilene). se la mettiamo tutti nella wish list dovrebbero reintegrare la scorta piu in fretta. Spur Gear - 118B, A2023T and A2027
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
18 dicembre 12, 00:36 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
18 dicembre 12, 00:48 | #8 (permalink) Top |
|
certo ognuno fa i suoi conti; io preferisco smontare il meno possibile perche non sempre c'ho tempo e questa spero faccia al caso mio.
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
18 dicembre 12, 01:29 | #10 (permalink) Top |
|
che c'è da commentà!
Bookmarks |
| |