| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
| Citazione:
la cinghia in off direi proprio di no!
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
![]() Ma è il differenziale anteriore? Io ho sentito parlare molto del 3Racing ball diff ma non ho ben capito se è anteriore, il diff esiste anteriore, centrale e posteriore? Vi posto questa discussione interessante sul tuning delle nostre cinesine ;) https://www.hobbyking.com/hobbyking/...TID=25304&PN=1 PS: Se volete datemi una mano a tenere vivo questo 3d le potenzialità queste cinesine per diventare interessanti le hanno tutte :p Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 21 gennaio 13 alle ore 23:26 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Dovremmo trovare questi MIF-048/BU sono i differenziali 3recing adatti per trasmissione anteriore e posteriore e sembrano ottimi dai commenti... ![]() Io li ho trovati ma tutti out of stock ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Guardando attentamente e' lo stesso modello che vende anche mantua model!! io ho a versione offroad a scoppio trasformata in rally!! hanno anche quella elettrica ovviamente e ricabi come al solito quasi sempre disponibili!! chiedete a loro di solito tengono ricambi per modelli che vendevano anche 20 anni fa riguardo ai differenziali esistono quelli in acciaio ma costano quasi quanto il modello!! i ricambi della vecchia miniinferno sono quasi tutti intercambiabili al massimo qualche aggiustatinaa fori o qualche limatina a qualche plastica! i differenziali dellainferno st sono ottimi in metallo quasi indistruttibili |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
La versione a scoppio esce pure con quelli di plastca? Una coppia di set costano circa 40 dollari + spedizione, ovviamente se sono di ottima qualità con un po di grasso di mobdeno durano 10 anni, da quello che ho letto in giro dopo corona, pignone e set trasmissione in metallo i problemi si risolvono e si possono montare motori seri e lupo fino a 4s senza problemi, un altro hupgrade obbligatorio è il servo in quanto l'originale sempre stando ai commenti dura veramente poco. Con 100 euro circa di ricambi seri queste cinesine si trasformano in bolidi da 100 km/h affidabili, paragonabili a macchine da 400 euro e passa. Se sono validi come posso prendo i differenziali in metallo e via via nel tempo acquisto altri pezzi servì ;) Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
No mai provati perche' costavano 50 euro l'uno e quelli che ho su sono originali devo controllare pero' non so mi sembra di ricordare pero' che anche quelli originali sono in metallo!!io ho la versione a scoppio ma ho sempre voluto trasformarla in elettrica! mi avanza sempre un vecchio C4 8000KV!! e' motorizzata 1.5 CC non va fortissimo ma e' divertente nel giardino di casa!! Ho sempre in cantiere una trasformazione a scoppio con un 2.1 che mi avanza in cassetta!! chiedetemi se vi sevre aiuto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |