![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ma hai montato due motori e due esc?avrà poi senso spendere così tanto soldi su d'un modello di quel prezzo?non vorrei che gira e rigira s'arrivi a pagare come un mezzo più blasonato e magari prestante..però bello eh non c'è che dire ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
![]() Ora voglio migliorare il differenziale e sto cercando una soluzione, ho trovato questo set della mini inferno st ![]() Una soluzione come questa sarebbe l'ideale ma sicuramente non semplice ![]() PS: Dea90 tu che kit hai preso per il differenziale hai foto e link x l'eventuale acquisto? Fammi sapere ;) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 21 gennaio 13 alle ore 19:03 | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
| Citazione:
la cinghia in off direi proprio di no!
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma è il differenziale anteriore? Io ho sentito parlare molto del 3Racing ball diff ma non ho ben capito se è anteriore, il diff esiste anteriore, centrale e posteriore? Vi posto questa discussione interessante sul tuning delle nostre cinesine ;) https://www.hobbyking.com/hobbyking/...TID=25304&PN=1 PS: Se volete datemi una mano a tenere vivo questo 3d le potenzialità queste cinesine per diventare interessanti le hanno tutte :p Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Ultima modifica di pincopaolino : 21 gennaio 13 alle ore 23:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
![]()
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
Dovremmo trovare questi MIF-048/BU sono i differenziali 3recing adatti per trasmissione anteriore e posteriore e sembrano ottimi dai commenti... ![]() Io li ho trovati ma tutti out of stock ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Guardando attentamente e' lo stesso modello che vende anche mantua model!! io ho a versione offroad a scoppio trasformata in rally!! hanno anche quella elettrica ovviamente e ricabi come al solito quasi sempre disponibili!! chiedete a loro di solito tengono ricambi per modelli che vendevano anche 20 anni fa riguardo ai differenziali esistono quelli in acciaio ma costano quasi quanto il modello!! i ricambi della vecchia miniinferno sono quasi tutti intercambiabili al massimo qualche aggiustatinaa fori o qualche limatina a qualche plastica! i differenziali dellainferno st sono ottimi in metallo quasi indistruttibili |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modelli tunigy 1/5 23-28cc by hobbyking:che ne pensate? | general lee | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 18 | 17 dicembre 12 22:34 |
Ricambi modelli Jamara | ik0llk | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 04 febbraio 08 20:35 |