Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 17:24   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2012
eccomi qua!

allora: la maverick non è più disponibile nel sito che la proponeva a 99€, mi ero già fatta lo schemetto per confrontare le caratteristiche delle due macchine ...rimane la Himoto Mastadon.

anche la Himoto centro è interessante, credo che la scelta tra le due sia più che altro estetica.

ho visto questo video di test della macchinaIron Track / Himoto Mastadon 1/18th brushless truck Review - YouTube e sembra moooolto resistente (gli vine fatto di tutto!). purtroppo con l'inglese parlato capisco poche parole, per cui mi son limitata a guardare le figure

unico dubbio è la batteria. la macchina ha una batt da 800mAh (anche se il tipo del video ne maneggia una lipo da 1500mAh). secondo voi dovrei prendere anche una batteria di riserva?

grazie ancora per l'aiuto
zia_sab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 08:17   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di stexms83

Data registr.: 05-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da zia_sab Visualizza messaggio
eccomi qua!

allora: la maverick non è più disponibile nel sito che la proponeva a 99€, mi ero già fatta lo schemetto per confrontare le caratteristiche delle due macchine ...rimane la Himoto Mastadon.

anche la Himoto centro è interessante, credo che la scelta tra le due sia più che altro estetica.

ho visto questo video di test della macchinaIron Track / Himoto Mastadon 1/18th brushless truck Review - YouTube e sembra moooolto resistente (gli vine fatto di tutto!). purtroppo con l'inglese parlato capisco poche parole, per cui mi son limitata a guardare le figure

unico dubbio è la batteria. la macchina ha una batt da 800mAh (anche se il tipo del video ne maneggia una lipo da 1500mAh). secondo voi dovrei prendere anche una batteria di riserva?

grazie ancora per l'aiuto
ciao ottimo regalino per un bambino di 7 anni... sarà felicissimo e se si appassiona non lo mollerà più...
comunque secondo me ottima scelta non so se si trovano i ricambi però devo dire che in quel video gli fanno davvero di tutto..!!! io ti consiglio di prenderla, magari anche un paio non si sa mai... una magari si rovina... almeno c'è quella di scorta..!
ciao
Vecchio 14 dicembre 12, 08:40   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di xenos2

Data registr.: 28-10-2008
Ciao a tutti, non ne capisco molto di macchine ma volevo invitarvi a fare attenzione a lasciare delle lipo in mano a un bambino.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
xenos2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 08:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di stexms83

Citazione:
Originalmente inviato da xenos2 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, non ne capisco molto di macchine ma volevo invitarvi a fare attenzione a lasciare delle lipo in mano a un bambino.

sono d'accordo con te le normali batterie nimh vanno più che bene per farlo divertire...
Vecchio 14 dicembre 12, 09:53   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di xenos2

Data registr.: 28-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
sono d'accordo con te le normali batterie nimh vanno più che bene per farlo divertire...
... E magari non incendia la cameretta :p

xenos2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 17:18   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da xenos2 Visualizza messaggio
... E magari non incendia la cameretta :p

Sagge parole
Vecchio 17 dicembre 12, 18:12   #17 (permalink)  Top
User

ringrazio tutti dei consigli e il supporto, per una novellina come è sono stati molto preziosi.
ho ordinato l'himoto mastadon. come prima macchina per un bambino di 7 anni mi sembra un buon compromesso, di certo meglio dei giocattoli che avevo visto all'inizio. poi se si appassionerà potrà passare a qualcosa di più (così io non dovrò spremermi le meningi per pensare a cosa regalargli ).
secondo me è un bel regalo, sò che per voi modellisti è un "giocattolino" ma è più adatto al mio caso.

se riesco gli faccio qualche foto, video non garantisco (più sbattimento per postarlo). di sicuro ripasserò per dirvi le mie impressioni.
Vecchio 17 dicembre 12, 18:23   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
ciao ottimo regalino per un bambino di 7 anni... sarà felicissimo e se si appassiona non lo mollerà più...
comunque secondo me ottima scelta non so se si trovano i ricambi però devo dire che in quel video gli fanno davvero di tutto..!!! io ti consiglio di prenderla, magari anche un paio non si sa mai... una magari si rovina... almeno c'è quella di scorta..!
ciao
i ricambi ci sono, sono disponibili sul sito dove l'ho ordinato. per quanto riguarda il video, è stato prorpio quello a convincermi. dopo aver visto i vari "crash test" ho subito pensato che era l'ideale per resistere al mio attila!
sul prenderne due ero in dubbio, ero tentata di prendere anche una himoto centro...per me naturalmente ehehehehehheheh dai un passo per volta, per ora vediamo che impressioni ha lui di questa e poi vediamo se organizzare i tornei in famiglia
Vecchio 19 dicembre 12, 22:30   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di aleoffshore

Data registr.: 19-02-2012
Thumbs up

nascada 1/10 bella!! cosi ho iniziato io 150€ modificabile quanto vuoi in tutto motore regolatore ecc... guarda qui AUTO CON MOTORE ELETTRICO - Radiokontrol
aleoffshore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 22:40   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di stexms83

Citazione:
Originalmente inviato da zia_sab Visualizza messaggio
i ricambi ci sono, sono disponibili sul sito dove l'ho ordinato. per quanto riguarda il video, è stato prorpio quello a convincermi. dopo aver visto i vari "crash test" ho subito pensato che era l'ideale per resistere al mio attila!
sul prenderne due ero in dubbio, ero tentata di prendere anche una himoto centro...per me naturalmente ehehehehehheheh dai un passo per volta, per ora vediamo che impressioni ha lui di questa e poi vediamo se organizzare i tornei in famiglia
se l'hai presa hai fatto un ottima scelta... per iniziare è davvero ottima... poi...
3.... 2.... 1.... via ai tornei in famiglia... ottimi presupposti per un futuro nel mondo del modellismo... ;)

Bookmarks