30 novembre 12, 00:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2012 Residenza: Asti
| Classe Micro per divertirsi
Salve a tutti, scrivevo per chiedere consiglio. Sono newbissimo del mondo dell'elimodellismo e nel frattempo che giravo sul forum mi sono reso conto che mi piacerebbe tantissimo avere un automomodellino per divertirmi senza pretese, per farlo correre nell''appartamento o nel cortile. L'ideale come genere sarebbe una Losi Micro T, ma ho notato che sulla rete non si trova a meno di 80 spedita. Non è davvero la cifra che vorrei spendere dato che appunto al momento le mie spese sono orientate altrove. Avevo intenzione di spendere MAX 40 euro (spedizione compresa) quindi volevo chiedere consiglio su eventuali venditori che la vendano a prezzo inferiore, sulla possibilità di trovare l'originale usato a prezzo sensibilmente ridotto (lo so che c'è il mercatino, ma ho un budget accettabile?), sull'esistenza di cloni, di altri modelli più economici che possano fare al caso mio, ecc... Non sono al momento interessato a possibilità di settaggio e di elaborazione, mi basta che il modello permetta di avere una sensazione di guida accettabilmente divertente per quello che serve a me |
02 dicembre 12, 13:04 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
c'è la sezione COMPRO dove puoi mettere la tua inserzione con il budget a tua disposizione .......non vedo tante alternative
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 dicembre 12, 21:16 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
O forse ho frainteso e intendevi sull'usato? | |
02 dicembre 12, 21:22 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sicuramente è una possibilità, ma prima, data la mia enorme ignoranza in materia volevo capire se esisteva qualcos'altro oltre le Losi Micro t (e a quanto pare oltre alla Takara Tomy se ho capito bene le Losi dominano il mercato ) P.s.: nel caso, a parità di prezzo, quale modello di Micro T mi consigliereste? | |
06 dicembre 12, 23:14 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il micro t è un modello,esiste la micro Baja e il micro desert track sono simili tra loro. | |
Bookmarks |
| |