![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Penso che tu ti riferisca al'xs...con quel baget puoi trovare quello in kit quindi senza elettronica: HPI Savage XS SS Kit 107821 oppure poi cercarlo usato completo (ma la vedo dura).....se intendevi 1/8 ti posso solo consigliare un viaggio a Lourdes.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ebay.de ma io non comprerei mai un modello con il motore usato da una persona che non conosco ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Udine
|
Comunque il Savage 25 è un mezzo super collaudato e si trovano svariati pezzi ed hop-up in giro per farlo a proprio piacimento. ![]() Scusa, il pc mi ha fatto il log out e quindi non essendo connesso mi diceva che non possedevi informazioni di contatto. Risolto. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2012
|
Me lo ero dimenticato, eccolo HPI SAVAGE X 4.6 RTR - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
è meglio ma come ti scrivevo sopra...occhio ai motori usati a meno che tu non conosca il proprietario , oppure organizzi un incontro e ti fai provare il modello controllando il tutto di persona
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
(RN) Cerco hpi savage x monster truck 1/8 | wlemaxx | Compro | 0 | 06 dicembre 11 16:09 |
monster hpi savage 4.6 | cinese.na | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 18 ottobre 09 16:40 |
monster hpi savage 4.6 | cinese.na | Batterie e Caricabatterie | 0 | 18 ottobre 09 11:58 |
monster hpi savage 4.6 | cinese.na | Modellismo | 0 | 16 ottobre 09 15:01 |