05 dicembre 12, 16:09 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Altro problema : ci vuole un volano apposito molto piccolo che dovrebbero comunque avere in mantua e la sua ogiva.........che per essere correttamente fissata necessita di tagliare l'albero ed adottare la prolunga con lo scasso per il grano ..niente che un aeromodellista non conosca
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
08 dicembre 12, 10:41 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2010
| Citazione:
Il motore dovrebbe essere questo (o forse il modello più aggiornato): Guarda le due immagini della Belt che ho postato nella pagina precedente. C'è il motore a strappo e sembra esserci abbastanza spazio fra motore e serbatoio. Come mai parli di volano più piccolo? Ogiva? A cosa ti riferisci? | |
08 dicembre 12, 12:22 | #23 (permalink) Top |
|
AHAHHAAH SCUSA ! ho mischiato il 3D sulla Mantua con questo , sulla BELT c'è tutto lo spazio necessario , stavo pensando alla NEVADA dell'altro 3D sarà l'età che avanza !!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 gennaio 13, 09:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Sesto Fiorentino
| Cronosistemi
Ciao, la macchina che hai postato ad inizio discussione è una cronosistemi (crono 2wd). Ne ho anche io una uguale e avevo postato anche io diverse richieste di aiuto. E' parecchio vecchia e (per me) rognosa da mettere in moto e a punto. Ancora non sono riuscito neanche a rimetterla in moto (non ho tanto tempo). La configurazione che hai postato nella prima pagina è quella originale (con la carrozzeria del maggiolone). Occhio perche' il volano del motore è parecchio incassato quindi la cassetta di avviamento potrebbe non andare bene alla prima. Gabriele. |
16 agosto 15, 12:17 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2015
| recupero crono belt
salve a tutti...scusate se rispolvero questo vecchio argomento ma cercando nel forum ho visto che è più o meno la mia storia e non ho voluto aprire una nuova discussione....ho trovato una crono belt in un mercatino e adesso vorrei restaurarla ma non ho ne manuale ne esploso con i codici ricambi, c'è qualcuno di voi che può aiutarmi?
|
24 agosto 15, 20:39 | #28 (permalink) Top |
|
Se non erro braccetti , fuselli , semiassi ed ammortizzatori sono quelli della crono prima , cambiano i supporti dei differenziali e chiaramente gli altri organi di trasmissione essendo a cinghia la Belt e cardanica la Prima . Ti conviene però chiedere in RadioSistemi dato che hanno fatto millemila Crono diverse e non vorrei averti detto una boiata .....ho una Belt Blu e da qualche parte i braccetti Rossi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |