11 novembre 12, 11:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: modena
| Savage XS Flux o traxxas e maxx
come da titolo Savage XS Flux Monster Truck 4WD o e maxx voglio comprare un automodello off cosa consigliate.......grazie
__________________ trex 450 v2 fbl beastx dfc____-trex 600e fbl beastx dfc____radio futaba c7 |
11 novembre 12, 11:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
quì come sempre si aprirà il solito campanilismo.chi dice un mezzo e chi dice l'altro:il savage xs è un monster in scala1/10 e l'e-maxx è più grande1/8 poi vorresti l'e-maxx brushless o il base?il base è comodo perchè è completamente impermeabile,ma và piano perchè è con un motore a spazzole,mentre il brushless và fortissimo ma non è impermeabile(seppure è sempre sconsigliato bagnare i modelli per infiniti motivi,vedi ruggine e altri problemi..) il savage flux xs invece è un monster come dicevo1/10 ed è la vdersione del savage flux1/8:non sò dirti molto perchè non l'ho...comunque scegli quello che più ti piace.ognuno dei due ha dei pro e dei contro e quì nascerà come dicevo la lotta tra chi consiglia l'uno verso che l'altro solo per i propri gusti personali.. |
11 novembre 12, 12:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: modena
|
mi piace di piu e maxx perche ho visto tanti video e tanti pareri positivi pero ne parlano bene anche del savage quindi misono un po confuso.......altro consiglio da chiedere ....... ho trova su internet e maxx base 250 piu ss il prezzo comè? per fargli la conversione al brushles quanto si spende? comviene prenderlo gia brushless?.....
__________________ trex 450 v2 fbl beastx dfc____-trex 600e fbl beastx dfc____radio futaba c7 |
11 novembre 12, 18:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
caro compaesano(pure io di modenaanche se provincia)se vuoi già un mezzo veloce vai ad occhi chiusi di brushlessse devi prenderlo base per poi renderlo brushless prendilo brushless sublito che ralla fine risparmi pure:sò che il prezzo è impegnativo,ma il motore e regolatore brushless che danno con l'e-maxx di serie è il top dei top..poi se prendi un mezzo nuovo vai sul sicuro.. l'unica cosa che sò del savage flux xs è che se utilizzato a3s lipo(ovvero per avere buone prestazioni velocistiche)alcuni hanno avuto problemi bruciando il regolatore:direi che se accadesse sarebbe un bel problema dato che è una delle parti più costose del mezzo..se il savage xs è simile nel comportamento come il savage flux hd(che possiedo,ma non sò se si somiglia nelle caratteristiche)ha secondo mè il difetto d'aver poco sterzo,nel senso che per sterzare ci vuole uno spazio amplio..ed il fatto che la rotella antiribaltamento non funziona granchè dato che se dai un pelo di gas in più ti trovi a ruote all'aria comunque.. l'e-maxx l'ho visto girare che l'ha un mio amico e mi piace molto...comunque come già detto non siamo noi che decidiamo:sei tu |
Bookmarks |
| |