![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2012
| Monster 1:8
Ho 14 anni e sono nuovo di questo forum e non sono neanche esperto di modellismo ma vorrei iniziare questo splendido hobby.Vorrei comprere un monster truck 1:8 e non vorrei spendere piu di 250 euro.cosa mi consigliate,grazie anticipatamente! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
ciao e benvenuto ![]() ![]() ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
ah, aggiungo, il rombo del modellino per il motore a scoppio è impagabile per me, ma la vecchietta vicina di casa non la pensa allo stesso modo ![]() ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Anche io la pensavo come te ora ho un monster a scoppio fermo e un truggy brushless che gira sempre e dovunque: Lo scoppio devi saperlo carburare se no non parti e serve più manutenzione al motore( nell elettrico non c' é manutenzione ) Spesa della benzina Con l' elettrico giri ovunque anche nei parchi senza problemi( bimbi da evitare a parte ![]() Serve tempo a caricare le lipo ma quando hai 3 lipo o più giri per più di un ora e se hai un caricatore a portata di mani giri costantemente
__________________ Footy ITA 107 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2011 Monster Beats Studio Nate Robinson,Discount Monster Beats,Dr Dre Beats On | redjo | Calendario Manifestazioni | 0 | 14 giugno 12 15:33 |
Monster | minelli | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 07 aprile 10 23:22 |
Comparazione Monster 1:6 miscela vs Monster 1:8 nitro | DjIvan | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 10 dicembre 08 23:05 |