![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2012 Residenza: Front (To)
| Mi presento + datemi un consiglio
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Stefano, ho 33 anni e sono della provincia di Torino, mi sono iscritto da poco, anche se per dubbi ho sempre consultato il forum da "visitatore". ![]() Questa volta ho deciso di iscrivermi per chiedervi un consiglio. Ho una buggy 1/10 brushless della hobbytech, dal mio punto di vista una scheggia....anche perché prima, avevo una gig nikko dictator.... ![]() Ora però dopo averla stra usata ed essermi divertito, vorrei passare all'1/8. Quindi ho deciso di prendere un telaio 1/8 e mettere l'elettronica che più mi piace. Quello che vi chiedo e se sapete consigliarmi dei telai che meritano....con componenti ottimi, con soluzioni che tecnologicamente sono studiate per durare o cmq per resistere a stress... Grazie Stefano |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Datemi un consiglio | plug-in | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 13 marzo 10 16:48 |
Datemi un consiglio... | Niko il pilota | Simulatori | 6 | 29 dicembre 09 18:53 |
datemi un consiglio! | agorano | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 06 febbraio 09 22:12 |
datemi un consiglio | agorano | Elimodellismo Principianti | 6 | 08 giugno 08 22:03 |
datemi un consiglio | skizzo2085 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 06 dicembre 07 17:34 |