04 novembre 12, 10:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: Monforte d'Alba
| model expo genova
Ciao qualcuno mi sa dire se si possono anche acquistare auto rc? e qualcuno è già andato ? ne vale la pena andarci? Premetto che sono nuovo nel campo e mi piacerebbe sapere qualcosa in più a questo evento poichè devo farmi due ore e mezza di macchina e non vorrei fare un giro a vuoto. Grazie
|
05 novembre 12, 15:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|- E' organizzata dallo stesso gruppo che organizza Verona. E' la prima edizione: difficile fare pronostici. Forse è stata pubblicizzata un po' tardi... io ci andrò (ma son di Genova, non faccio testo...) |
07 novembre 12, 19:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Auto RC a Genova Model Expo
Nemmeno io conosco la situazione generale degli espositori a questa prima edizione di Genova Model Expo, in quanto e' ancora fortemente in divenire, stante la partenza tardiva. So per certo che ci sara' un negozio di Genova abbastanza fornito e noto nel settore auto RC, che tra l'altro organizza la parte relativa alle gare Off Road al piano superiore. Non so pero' quanto materiale riuscirà a portare nello stand espositivo al piano inferiore, vicino allo spazio volo indoor. Per saperne di più e per particolari richieste, la sua mail e': enzocarpi@gmail.com |
09 novembre 12, 00:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: Monforte d'Alba
| La model expo di genova è l'1 e il 2 decembre ho trovato qusto link dove spiega un po della fiera -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|- Spero ti possa essere d'aiuto |
09 novembre 12, 11:59 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Aggiungo che il gruppo Genovamodel sta organizzando la sua presenza con aerei ed elicotteri | |
Bookmarks |
| |