![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| ![]()
ciao ragazzi che ve ne pare della mia z-race? questi sono due foto la prima è di quando era originale la seconda invece è come l'ho trasformata...ditemi cosa ve ne pare...pregi...difetti ciao e grazie in anticipo
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
oltre a testata e trucchi vari per il motore ho messo le gomme da 4wd avanti kit di cuscinetti nell'avantreno,modifica dello sterzo e del salvaservo,barra di rinforzo anteriore e posteriore marmitta ad espansione, alette in alluminio(mo io nn so di preciso come si chiamino io la chiamo così)...ciAO team3 P.S. molti piloti usano tutte pistre in carbonio, invece io di alluminio e sembra che vanno bene...oggi un bel 2° posto a 5 giri dal primo perchè oltre alla moltissima esperianza dell'avversario, mi si è ribaltata l'auto molte volte tra cui una dove si è spenta... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
cavoli ma è una 2WD...come fai a controllarla??? Ne ho provata una qualche giorno fa con un mio amico,appena davo un po' più di un terzo del gas andav in testacoda...vabbeh che era vecchia e scassata,ma un 2WD rimane comunque difficile da guidare...complimenti!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
grazie jolly...è molto difficile...io ho anche una 1/8 pista e devo dire che la 4wd vanno molto di più ma sicuramente devi stare molto più attento e pulito nella guida con le due...pensa che riesco a guidarla con gli stessi tempi della ts4 di un mio amico...secondo me è molto + emozionante...boh è da provarla...ciao team3
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
il mio invece (con tutti i dovuti scomgiuri) va decisamente bene e non mi posso lamentare... quella di domenica era l'8°...l'accoppiamento non ha la compressione di quando era nuovo ma non mi posso lamentare...posso affermare una cosa...un mio compagno che ha cominciato con la 4wd a parità di macchina va decisamente peggio di me sia con la sua che con la mia...ciao team3
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
non sarà mica un convogliatore d'aria???? mai visto prima.....interessante!! ![]() posso darti un consiglio??? cambia quelle gomme.....fanno pena!! ![]() carino il disegno ma in quanto a tenuta......... ![]()
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao team3 P.S. avevi mai visto questo modello? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
quel modello non l'ho mai visto prima,ma devo dire che l'idea del convogliatore d'aria mi piace molto. non capisco una cosa, hai l'esagono da 17 per le gomme?? se si ci sono varie mescole,e ti consiglio vivamente le ellegi, mescola A per il posteriore e mescola C per l'anteriore e non la stacchi + dalla strada.
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cupid: che ve ne pare? | bienne | Aeromodellismo | 11 | 31 marzo 09 21:21 |
Che ve ne pare? | dave93 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 28 ottobre 07 17:32 |
cosa ve ne pare? | fulcrum | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 gennaio 07 19:10 |
Che ve ne pare della mia prima creatura..??? | reperibile | Automodellismo | 10 | 29 gennaio 06 19:08 |