13 ottobre 12, 11:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: parcheggi e luoghi aperti
| Aiuto smontaggio corona e pignone buggy urgente
Salve a tutti vi volevo chiedere un informazione come faccio a smontare la parte posteriore della mia buggy per potere sostituire corona e pignone ? C è una guida oppure qualcuno mi sa spiegare brevemente come fare ? e poi ci sono dei fermi che non so come smontare e con cosa , come da foto allegata. PS e una buggy Himoto brushless 1/10 |
13 ottobre 12, 18:02 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao non hai le istruzioni ? o almeno un esploso ? potresti iniziare recuperandole dal web , un ottimo motore di ricerca è "Google" i fermi che devi rimuovere si chiamano "seiger" e di solito schizzano via infilandosi nei posti più impensabili ...quindi è sempre bene averne di scorta , si levano con un cacciavite piano facendoci forza dalla parte delle punte , oppure con un cacciavitino minuscolo infilandolo nelle 2 fessure....ma in entrambi i casi schizzano via ...potresti metterci dello scotch sopra in modo che si fermino lì , appena puoi procuratene un pò di ricambio. ogni pezzo che smonti lo devi disporre in un piano secondo un senso logico , quando lo rimonterai dovrai solo seguire a ritroso l'ordine dei pezzi Spero di esserti stato utile
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 ottobre 12, 12:10 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho trovato un modo comodo per non farli schizzare ingiro per casa; con un cacciavite piccolo ben magnetizzato o con calamita annessa, oltre al aiuto del magnetismo ci metto pure il dito (indice e lavoro con le restanti 4 dita che uso per tenere il cacciavite non so se si capisce ) cosi mi risparmi innutili ricerche visto che li ho finiti tutti i seger hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
Bookmarks |
| |