![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012
| consiglio asta gig nikko
ciao a tutti mi sono avvicinato di recente al mondo delle gig nikko ke tanto mi piacevano quando ero piccolo vorrei sapere se una macchinina come questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso vale la pena di prenderla per iniziare. il prezzo è abbastanza basso quindi ci stavo facendo un pensierino |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Io mi sono preso un maverick mt che e una "sottomarca" di gli costa più di 55€ ma da più soddisfazione Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Telefono di merda! Volevo scrivere sottomarca di hpi Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Concordo...nonostante abbia anch'io acquistato una nikko con l'intenzione di iniziare, mi sono subito reso conto che non era nient'altro che un bel giocattolo, nostalgico e ben fatto, ma oltre il salotto non poteva andare, sia per portata della radio, sia per il mezzo in sè...chiuso alle modifiche e potenza quasi nulla... Poi l'ho venduta e mi sono preso una Himoto brushed, poi resa brushless, ma già col motore originale a spazzole se la divorava la Nikko... Avevo questa Poi sostituita con questa questo giusto per rendere l'idea... Vuoi più potenza? Puoi passare al brushless ![]()
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: milano
|
non va bene se vuoi una macchina così la trovi al toys ![]() guarda queste per iniziare van bene, ma prendi solo le versioni normali non i pro sono moooooooooooolto veloci troppo per i principianti Auto elettriche off-road - Modellismo Maximo tra quelle ti consiglio questa buggy Athena BUGGY - Modellismo Maximo ma se la usi su etrreni più sconnessi o il monster truck o il truggy Athena MONSTER - Modellismo Maximo Athena TRUGGY - Modellismo Maximo se la vuoi piccolina e spender poco va benissimo questa ![]() Automodello 1:16 - MINITRUGGY - Modellismo Maximo
__________________ tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gig Nikko Help | 888vita | Circuiti Elettronici | 27 | 19 maggio 12 14:16 |
Gig Nikko Help | 888vita | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 06 aprile 12 18:47 |
gig nikko | debilu | Automodellismo | 2 | 17 aprile 11 15:27 |
gig Nikko apache | ersige | Automodellismo | 3 | 19 gennaio 10 00:54 |